Salve a tutti,
volevo un parere sul mio sito:
www.pixel-culture.com
Grazie!
Salve a tutti,
volevo un parere sul mio sito:
www.pixel-culture.com
Grazie!
beh è semplice , pulito ma cè troppo stacco tra il nero e il bianco
Semplice, pulito e strutturato come il web di 10 anni fa.
Lo ritengo un sito perfetto nella forma, ma personalmente lo critico in un contesto professionale.
Un sito del genere si fa in due minuti con i programmi wizard più conosciuti, e sicuramente con template più belli.
Mi domando, perchè, ammesso che conosca il web, dovrei stupirmi della tecnologia (inesistente) del tuo web e pagarti per farmi fare un sito amatoriale?
Naturalmente è solo un'opinione.
Grazie Neocron,
la tua critica mi è stata molto utile per farmi capire che il lavoro che ho fatto, non è quello che volevo fare e che se voglio fare un bel lavoro mi devo impegnare molto di più...
Ti sono molto grato, spero di poterti far vedere presto qualcosa di nuovo e spero che vorrai criticarmelo comunque... la critica è una cosa bella se è costruttiva...
Ps. mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro...
Grazie
Figurati, se posso aiutare è sempre un piacere.
Guarda questo editor per siti web: http://www.apple.com/it/ilife/iweb/
Grazie della tua disponibilità, non sto cercando un editor, uso Dreamweaver e programmo in ASP.
Complimenti a Neocron, sa fare delle critiche molto costruttive, senza essere offensivo![]()
Per quanto riguarda il sito, non mi fa impazzire il testo...forse per il contrasto nero su bianco, non so esattamente cosa non mi convince, forse anche la disposizione in certe pagine...
Il logo è scritto male comunque, c'e' un errore di battitura sulla parola "applicazioni"![]()
Grazie per la segnalazione della "applicazioni"..
già mi sono messo a lavoro...
purtroppo il sito è nato in un periodo brutto della mia vita... cmq sono già a lavoro per realizzare qualcosa di più bello e spero di riuscire a farmi criticare in modo più positivo...
Grazie ragazzi
figurati...buon lavoro![]()