Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

wp: google si accorge delle modifiche ai post?

Se dovessi fare delle modifiche ad un post, e volessi che avessero effetto oggi nelle ricerche, non fra un mese, potrei stare sicuro che lo spider di google rileverebbe che c'è stato un editing in quel post ed effettuerebbe la reindicizzazione?
    My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

no.. l'unica cosa che mi viene in mente è reinviare la sitemap a google aggiornata... in modo che se si accorge di modifiche rieffettui la scansione prima dei tempi normali, però anche in questo caso non è immediatra la cosa (possono passare anche diverse ore, fino a qualche giorno) e poi non so se con wp è possibile farlo in automatico..

Buona idea, la reinvio con webmaster tools.
    grazie
    PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90

io utilizzo un plugin (all in one seo) che credo che faccia tutto in automatico.
    ed è molto utile per il seo

no, nello specifico all in one seo non si occupa di questo, ma devo dire che XML-sitemap si accorge quando un articolo è editato, e reinvia la sitemap ai motori, che vanno subito a reindicizzare.

Permessi di invio