Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Spot Radio solo audio - dove posso trovarne da ascoltare?

    Salve, sapete mica dirmi dove posso trovare una raccolta di spot pubblicitari radiofonici? Quelli che durano 30secondi per capirsi. Non importa cosa pubblicizzano, basta siano solo audio.

    Ho provato a vedere su youtube ma son quasi tutti spot con video, dove l'audio è fatto per il video, lo "segue" e lo "completa". Ascoltando solo quell'audio e non guardando il video infatti si sente che la pubblicità non è ben riuscita, non è comunicativa adeguatamente. Mentre io devo fare solo audio, no video!


    Ah, se qualcuno vuole provare a fare lo speaker in studio per una pubblicità radio si accettano volontari è divertente.


    ps. si mi servono degli spunti per un prodotto da pubblicizzare per uno spot radio solo audio che devo fare... si accettano anche idee

    pps. si lo so che potrei accendere radio diggei e ascoltarmi le pubblicità ma non ho il giorno libero per ascoltar la radio...

  2. #2
    beh ma ci sono così tanti canali che puoi girare e trovare sempre delle pubblicità.
    comunque le pubblicità radiofoniche sono tutte uguali
    ci sono due persone che parlano e uno dice qualcosa di strano relazionato a uno slogan o una particolare offerta.
    tipo

    "ehi ciao come va?"
    "VENTI PERCENTO!"
    "scusa?"
    "VENTI PERCENTO!"
    "sei scemo?"
    "VENTI PERCENTO!"
    "va bene...chiamo la polizia"
    "no, perchè da oggi la nuova audi a4 costa il VENTIPERCENTO in meno se la provi domenica e lunedi in tutti in concessionari!"
    "aah! allora...VENTI PERCENTO!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Guarda...

    da noi c'è una radio locale che trasmette tanta più pubblicità che qualsiasi altra cosa (e ti assicuro che non lo per eufemismo).

    Sicuramente se accendi la radio ne trovi qualcuna anche tu.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Reiuky
    Guarda...

    da noi c'è una radio locale che trasmette tanta più pubblicità che qualsiasi altra cosa (e ti assicuro che non lo per eufemismo).

    Sicuramente se accendi la radio ne trovi qualcuna anche tu.
    Si ma volevo una sorta di database, anche su siti stile youtube (ma li hanno tutte il video ) da potermi ascoltare... non ho purtropp giornate libere da mettermi a sentire ore di radio per sentire gli spot...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.