Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Auto Usate: chilometri reali?

    Domanda: secondo voi, mediamente, le auto usate in mostra dalle concessionare hanno i chilometri effettivi o li "tirano indietro"?
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    tirano indietro. sempre.

  3. #3
    uno fire 1000
    data al concessionario con 142.000 chilometri

    vista in vendita a 78.000
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    uno fire 1000
    data al concessionario con 142.000 chilometri

    vista in vendita a 78.000
    denuncialo, è truffa cazzo

  5. #5
    Io ho comperato un Alfa 156 con dichiarati (e venduti) 150.000 (ca.) km.

    Dopo una settimana (si era rotto l'avviamento!!) l'ho portata dall'assistenza Alfa ufficiale, i quali collegando (non ricordo bene ma mi pare) la centralina al computer, hanno visto dal report che gli stampava che la macchina in realta aveva 250.000 km.

    Dapprima hanno negato e "azzi tuoi", dopo la lettera dell'avvocato (associazione consumatori) si sono ripresi indietro la macchina cambiandomela con un altra!

  6. #6
    Originariamente inviato da krakovia
    denuncialo, è truffa cazzo
    10 anni fa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Auto Usate: chilometri reali?

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    Domanda: secondo voi, mediamente, le auto usate in mostra dalle concessionare hanno i chilometri effettivi o li "tirano indietro"?
    Chiedi di vedere il libretto dei tagliandi, se rispondono "non c'è" li hanno tirati indietro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.