Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [vai dal dentista] Dentista Prezzi!!??

    Ciao, qualcuno ha idea di cosa possa costare un ponte?

    Cioe ho un buco (un dente caduto fuori!!! Non vi dico come!!) lo avevo fatto sostituire con un impianto (dente fatto in metallo?? e con una ricopertura in oro e laccato bianco?? infilato nella radice!!) che dopo due anni mi e` cauto fuori!

    Quello che me lo ha fatto e` un dentista ungherese (credo!!) con uno studio qui da me! Ma non mi fido piu di lui. Lui mi ha detto che me lo rimette dentro anche gratis (sfido lo avevo pagato 1600 euri!!)

    Un altro dentista qui (locale!!) mi ha invece detto che quel dente ormai lo posso dimenticare, e l'unico modo e` un ponte! Mi ha pero sparato la cifra di 6 o 7 mila euro!!! VVoVe:

    La mia domanda e`: a chi credo? E sopratutto i 6 mila euri sono reali? (cioe prezzi medi in italia?)

    Posso pagare a rate?? Qualche vostra esperienza??

  2. #2

    Re: [vai dal dentista] Dentista Prezzi!!??

    Originariamente inviato da maverick70
    e` un dentista ungherese ...
    mi ha detto che me lo rimette dentro anche gratis
    !!
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    in genere sono gli impianti a costare una follia, non i ponti.. cmq per queste cose è bene andare da vari dentisti, farsi fare dei preventivi di intervento/spesa da ognuno e si confrontano...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    Re: Re: [vai dal dentista] Dentista Prezzi!!??

    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    !!
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5

    Re: [vai dal dentista] Dentista Prezzi!!??

    Originariamente inviato da maverick70
    Ciao, qualcuno ha idea di cosa possa costare un ponte?

    Cioe ho un buco (un dente caduto fuori!!! Non vi dico come!!) lo avevo fatto sostituire con un impianto (dente fatto in metallo?? e con una ricopertura in oro e laccato bianco?? infilato nella radice!!) che dopo due anni mi e` cauto fuori!

    Quello che me lo ha fatto e` un dentista ungherese (credo!!) con uno studio qui da me! Ma non mi fido piu di lui. Lui mi ha detto che me lo rimette dentro anche gratis (sfido lo avevo pagato 1600 euri!!)

    Un altro dentista qui (locale!!) mi ha invece detto che quel dente ormai lo posso dimenticare, e l'unico modo e` un ponte! Mi ha pero sparato la cifra di 6 o 7 mila euro!!! VVoVe:

    La mia domanda e`: a chi credo? E sopratutto i 6 mila euri sono reali? (cioe prezzi medi in italia?)

    Posso pagare a rate?? Qualche vostra esperienza??

    a- Un impianto è preferibile ad un ponte, per via del carico
    b- Se ti è caduto io andrei da un parodontologo e mi farei due lastrine per vedere in che stato ho l'osso
    c- con settemila euro in Italia ti rifai un terzo di bocca
    d- fai come dice krakatovia


    A rate puoi pagare dipende da chi trovi se si appoggia a delle finanziarie o altro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: [vai dal dentista] Dentista Prezzi!!??

    Originariamente inviato da maverick70
    Lui mi ha detto che me lo rimette dentro anche gratis
    Come gratis? Almeno 50 euri fatteli dare...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.