Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Joomla template: inserire icona per editare posts

Salve, sono nuovo di quì, ho cercato tutto il giorno anche nel forum ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi, quindi spero in voi :P

Ho un template per Joomla (realizzato con Artisteer mi sembra) e l'ho inserito nella mia installazione di Joomla..e tutto va bene..solo che quando entro dal lato front-end e voglio modificare un articolo non trovo la classica icona da clickare! Ho provato con tutti gli articoli e poi con tutti i tipi di utente..ma niente...come se non fosse stata caricata...e così non posso modificare gli articoli da front-end (cosa che mi serviva necessariamente).

Qualcuno sa il motivo? Sa cosa posso controllare per risolvere il problema?

Attendo urgentemente i vostri interventi.

Grazie in anticipo.
    Francesco

probabilmente manca l'iconcina di modifica nelle view di com_content
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

E quindi come posso provvedere? Ma siamo sicuri che manca solo l'iconcina (quindi diciamo l'immagine) e non tutto lo script che richiama la funzione di edit dei contenuti? :/

Intanto ne approfitto per farvi gli auguri di una Santa Pasqua.

Francesco

Originariamente inviato da moonswolf
    E quindi come posso provvedere? Ma siamo sicuri che manca solo l'iconcina (quindi diciamo l'immagine) e non tutto lo script che richiama la funzione di edit dei contenuti? :/

Intanto ne approfitto per farvi gli auguri di una Santa Pasqua.

Francesco
    scusami, mi sono espresso male, per iconcina non intendevo solo l'immagine ma anche il codice che fa i controlli, la visualizza, e richiama le eventuali operazioni di modifica

però se prendi il file di default (lo trovi dentro components/com_content/views/tmpl) della view che mostra il contenuto potresti prenderlo da li e buttarlo dentro il file corretto

più informazioni di queste non so darti perché joomla non lo conosco poi cosi a fondo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio