Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    HELP Croce Rossa Italiana Censimento sfollati l'Aquila

    Salve a tutti, poco fa mi ha chiamato la crocerossa e sono stato incaricato nel realizzare un sito dove censire tutti i poveri sfollati dalla zona terremotata. Adesso sono nel panico perchè il tempo è poco e non so da dove iniziare. Ho già utilizzato joomla 1.5 per altri siti e vorrei chiedervi come potrei utilizzarlo per questo scopo oppure se c'è un altro software che può aiutarmi!!
    Scusate se ho sbagliato sezione ma per quanta fretta ho non sono riuscito a leggermi il regolamento.
    Help Please

  2. #2
    NON è uno scherzo, sono di Giulianova e tutti i poveri terremotati venuti sulla costa bisogna censirli, help please

  3. #3
    dato che il sito in se non deve essere bello, ma solo utile e funzionale.. direi che basta una paginetta html e un database per interagire.

    Nella paginetta mostri un elenco ordinato e ordinabile per cognome.

    E in fondo una form per l'inserimento dei dati, se hai bisogno di login e password non c'è necessità di installare joomla...
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io non ne capisco una mazza, ma data l'urgenza direi pochi fronzoli, una cosa semplice e veloce. Poi al limite col tempo, offline, la perfezioni, ma intento metti su qualcosa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Grazie infinite per la risposta velocissima,
    fino ad oggi ho utilizzato questi software già belli e preparati (joomla, mambo, oscommerce) e poi modificati, però adesso fare tutto da 0 è un'impresa.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    io penso che se metti un annuncio di tipo [NON RETRIBUITO] nella sezione offro lavoro , trovi qualcuno che lo fa per te al volo.

    mi spiace ma le mie competenze sono assai limitate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.