PDA

Visualizza la versione completa : aiuto!!!!!principiante

mocanu74
08-04-2009, 20:28
ciao ragazzi,sono cere e sono nuova in forum.
avrei un picolo problema.ho comprato un asus ee pc 4g con linux come sistema operativo pero come sono abituata con windows vorrei cambiare.ho letto il libricino e sembra facile solo che mi manca un cdrom usb e se transferisco il setup di windows su una chiaveta usb non legge il file.infati non legge la estensione exe.sapete dirmi che programma instalargli perche legga exe.o magari un modo per far che legga il setup di windows,semplice pero sono principiante.
grazie

Arcane
08-04-2009, 20:33
Intanto inizierei a scrivere in lingua italiana e ad utilizzare la punteggiatura :D

Poi se ne può parlare :zizi:

francofait
08-04-2009, 21:33
Originariamente inviato da mocanu74
ciao ragazzi,sono cere e sono nuova in forum.
avrei un picolo problema.ho comprato un asus ee pc 4g con linux come sistema operativo pero come sono abituata con windows vorrei cambiare.ho letto il libricino e sembra facile solo che mi manca un cdrom usb e se transferisco il setup di windows su una chiaveta usb non legge il file.infati non legge la estensione exe.sapete dirmi che programma instalargli perche legga exe.o magari un modo per far che legga il setup di windows,semplice pero sono principiante.
grazie

Per installare il SO da chiavetta devi avviare l' eepc facendogli fare il boot dalla chiavetta usb.
Non si installno SO come se fossero programmini.

mocanu74
09-04-2009, 16:12
ad arcane:sono straniera.e con questo?vorrei vedere te scrivere nella mia lingua.
per la seconda risposta avrei bisognio di piu detagli.grazie

Neptune
09-04-2009, 16:37
ad arcane:sono straniera.e con questo?vorrei vedere te scrivere nella mia lingua.
per la seconda risposta avrei bisognio di piu detagli.grazie