CE AGGIORNAMENTO IN GIRO E NESSUNO NE PARLA???
come e´ strano il popolo???
CE AGGIORNAMENTO IN GIRO E NESSUNO NE PARLA???
come e´ strano il popolo???
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Piccoli webmaster crescono...![]()
di che parlate???
Del fatto che il pr sembra desti meno interesse di qualche tempo fa...Originariamente inviato da fapie
di che parlate???
ma a me risulta che il pr ormai ha meno importanza di un tempo ... ormai non si parla di trust rank? anche se non ho ancora ben capito come si fa a valutare questo tr
![]()
quasi quasi mi cerco un topics![]()
A proposito di pr, senza aprire un nuovo topic, c'è materiale con dati OGGETTIVI in merito alla sempre decrescente importanza del pr?
E notizie fresche sulla penalizzazione o meno di google in caso di posizionamento di 2, massimo 3 textads? C'è chi ha annunciato pesti e sventure, nonchè cali drastici di traffico dovuti all'azzeramento del pr, ma sono notizie risalenti ad oltre un anno fa, non so se google abbia cambiato strategia...
My site www.flapane.com - MY GALLERY - MY BLOG
PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90
In merito alla penalizzazione per (presunta) vendita di link, ti suggerisco di leggere questo articolo di Enrico Madrigrano:
http://www.wmtools.com/news/posizion...o-il-vincitore
E questo è un ottimo articolo, non avevo trovato niente di niente, in giro, che non avesse più di un anno di età. A questo punto devo credere che gli help desk di chi compra spazi per textads rispondono come risponderebbero il Gatto e la Volpe a Pinocchio, quindi lascio intendere come abbiano risposto in merito...
E'interessante, più in generale parlando di un certo monopolio che ormai ha acquisito Google, questo:
...credo che, nel prossimo futuro, il nuovo mantra del Seo sara’ “non voglio perdere le prime posizioni” o, peggio, “non voglio essere penalizzato”.
PC Intel i3-2120 - Ibook 12'' 1,33ghz 1.5GB 160GB - MBP 15'' i7 2,2ghz - Samsung S4 Mini - Sony a6000 - YamahaP90
Il PR ormai si può dire che non vale nulla.
Ci sono siti che anche con un pr basso sono meglio indicizzati e visitati di siti con pr più alto.
Eppure mi sarebbe piaciuto che qualcuno lo dimostrasse con dati oggettivi, mostrando gli accessi prima e dopo, ma non si riesce a trovare un granchè al di là di opinioni.
Inoltre è già parecchio tempo che si parla di Trustrank in favore del pr, all'atto pratico non è che il trustrank abbia poi preso piede, al momento.