Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di foo

[Open office] documento inopportunamente ripristinato

buondì, un consiglio se potete.

stamane ho lanciato Open Office e mi è comparsa una finestra che mi informava che era necessario procedere al ripristino di due file.
    Stupidamente mi sono fidato e quello che è successo è che un mio file è stato riportato indietro di diverse ore di lavoro.
    a quel punto ho provato l'undo ma non era disponibile. Ho chiuso senza salvare ma non è stato sufficiente (il file sembra essere irrimediabilmente quello "ripristinato").

1. Esiste il modo di rimediare?
    2. Vi è mai capitato qualcosa di simile?

up

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Usavo Open Office eoni fa, e comunque non mi è mai capitato nulla del genere.

Dato che hai postato nel forum Windows, e supponendo tu stia usando windows Xp, potresti (forse, non sono sicuro) recuperare ciò che hai perduto, recuperando un punto di ripristino di windows XP cronologicamente precedente al messaggio di Open Office che ti è apparso.

Start>guida in linea>prestazioni e manutenzione>utilizzo di ripristino ecc.... all'interno del quale troverai le istruzioni per recuperare un precedente punto di ripristino.

Spero nel frattempo tu non abbia installato altri programmi o fatto modifiche a windows perchè ripristinando un punto precedente ciò andrà perduto.

In bocca al lupo e fatti vedere di là
    Ciao
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Usavo Open Office eoni fa, e comunque non mi è mai capitato nulla del genere.

Dato che hai postato nel forum Windows, e supponendo tu stia usando windows Xp, potresti (forse, non sono sicuro) recuperare ciò che hai perduto, recuperando un punto di ripristino di windows XP cronologicamente precedente al messaggio di Open Office che ti è apparso.

Start>guida in linea>prestazioni e manutenzione>utilizzo di ripristino ecc.... all'interno del quale troverai le istruzioni per recuperare un precedente punto di ripristino.

Spero nel frattempo tu non abbia installato altri programmi o fatto modifiche a windows perchè ripristinando un punto precedente ciò andrà perduto.

In bocca al lupo e fatti vedere di là
    Ciao
    Hola vivasim!

il pensiero di tentare un ripristino del sistema non m'ha proprio sfiorato (a dire il vero non credevo potesse essere utile in questa circostanza) e ho risolto nel modo più tradizionale.
    ognimmodo sono stato un pirla: OO propone il ripristino di un documento dopo un crash del sistema, uno spegnimento accidentale del 'puter o altri eventacci simili... a me non era successo niente di tutto questo. Non so quale genio maligno m'abbia guidato, ipotizzo la stanchezza.

"di là" mi manca... ma non ce la faccio

Permessi di invio