Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Congelatore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Congelatore

    cara posta di html.it,

    in casa non ho un congelatore, ho uno di quei mezzi frighi incassato nella cucina, ma piccolo in cui non ci sta una fava, che ci metti dentro due birrette e l'hai già mezzo riempito, e che ha al suo interno un mini scomparto che dovrebbe fungere da congelatore, solo che non congela una fava, anzi se ci metto il surimi di granchio congelato mi si scongela e devo mangiare surimi di granchio per una settimana se no mi va a male e mi tocca buttarlo via, e considerando l'imminente avvento del caldo non posso nemmeno farmi due cubetti di ghiaccio da mettermi nel mojito o da shackerare col caffè, per non contare il fatto che non posso congelarmi le scorte alimentari per quando entreremo in guerra contro Plutone.

    indipercui, ho provato a sfogliare un po' di siti di negozioni di elettrodomestici (tipo mediaworld, expert) ma non ho visto proposte entusiasmanti, soprattutto perchè io lo vorrei abbastanza piccolo e soprattutto orizzontale (in modo che si apra come un normale freezer sul frigo, per intenderci) perchè non ho posto in casa per uno di quelli a pozzetto. Inoltre non voglio spendere un botto.

    Consigli per gli acquisti ?

    grazie
    Cacca!

  2. #2
    neptune alzati dal water

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    io ne ho comprato uno l'anno scorso. 60x60 di ingombro, 75 litri, apertura frontale (non a pozzetto). Sui 200 euri. Fa il suo dovere di congelatore. Non mi chiedere la marca perché non la ricordo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    smeg
    è ingombrante, in verticale e costa un botto... però è troppo cool..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Nkosi
    io ne ho comprato uno l'anno scorso. 60x60 di ingombro, 75 litri, apertura frontale (non a pozzetto). Sui 200 euri. Fa il suo dovere di congelatore. Non mi chiedere la marca perché non la ricordo.
    fico.. bidimensionale.. ci metto le sottilette.
    dai se hai voglia guardami la marca (anche domani/tra qualche giorno) e mandami un pvt, grazie, anche se 200 euro cominciano ad essere tantini...


    @yaya: per forza che è cool, deve congelare
    Cacca!

  6. #6
    Originariamente inviato da ilgiovo
    fico.. bidimensionale.. ci metto le sottilette.
    dai se hai voglia guardami la marca (anche domani/tra qualche giorno) e mandami un pvt, grazie, anche se 200 euro cominciano ad essere tantini...


    @yaya: per forza che è cool, deve congelare

    niente
    negli ultimi 10 minuti ho lavorato per te ma non ho trovato niente di soddisfacente.
    L'unico delle dimensioni giuste era un 50 lt ma stava sopra i 200 euri, e non mi ricordo manco dove, mi dispiace!!
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da sürfer
    niente
    negli ultimi 10 minuti ho lavorato per te ma non ho trovato niente di soddisfacente.
    L'unico delle dimensioni giuste era un 50 lt ma stava sopra i 200 euri, e non mi ricordo manco dove, mi dispiace!!
    grazie lo stesso.. anche io ieri ci ho perso un po' di tempo ma navigando non ho trovato una favazza.. gentilissimo comunque.
    Cacca!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da ilgiovo
    fico.. bidimensionale.. ci metto le sottilette.
    dai se hai voglia guardami la marca (anche domani/tra qualche giorno) e mandami un pvt, grazie, anche se 200 euro cominciano ad essere tantini...
    era quello che costava meno (era un prodotto da esposizione). Gli altri erano molto più costosi.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    grazie lo stesso.. anche io ieri ci ho perso un po' di tempo ma navigando non ho trovato una favazza.. gentilissimo comunque.

    no no!! non essere così indulgente, mi hai affidato un compito e io ho fallito. Non merito i tuoi ringraziamenti
    piattola.com/thule

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ma tipo un congelatore verticale a 134 nevori?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.