Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    BIALETTI, LAVAZZA, LILLY!!! :d56:

    Premessa
    la reazione è stata tale quale quella di Puttanic, parte 2, 3 minuti e 16 secondi!


    Il Fatto (inteso come quanto accaduto, non il soggetto)
    La mia ragazza viene dall'Uzbekistan, paese che grazie alla mia ignoranza non sapevo nemmeno esistesse prima di conoscerla. Ebbene, perfino li l'ABC dell'Italia è rinomato: pizza, pasta, caffè (italiano pizza, spaghetti, mandolino, mamma ... lo sai chi c'è è arrivato il merendero ...)
    Viviamo assieme ormai da un pò ma dopo il primo mese di convivenza è stata inevitabile la litigata sulla caffettiera!!! ... ho bevuto caffè all'aroma di FAIRY piatti per una settimana
    In soldoni, nel resto del mondo non sanno che la caffettiera classica non si lava con il sapone, al massimo si sciaqua molto bene ... dura da spiegare, tanto siamo sporchi noi italiani, ma almeno dalle mie parti è così e sono certo lo sia anche in molte altri. Perdonata per atto di buona fede, ma ancora ricordo quel gusto di piatti puliti e latte!


    Il Ri-Fatto
    Dopo aver appurato che possiamo permetterci una persona per pulire e sistemare il piccolo monolocale, è arrivata una signora anziana, denti d'orati, provenienza Russia, dall'aria assolutamente esperta. Dopo un mese (sarà questo il periodo sistematico di fallimento!) torno a casa contento del suo operato ma la mattina dopo mi ritrovo il caffè all'Aloa Vera


    La Lamentela
    Esportiamo tanto all'estero la nostra tradizione ma nessuno s'è mai azzardato a pubblicizzare che la caffettiera NON VA LAVATA CON I DETERSIVI PER PIATTI!!!
    So benissimo che la lista di cosa non abbiamo esportato è lunga:
    • pizza con il pollo
    • pasta scotta perchè la lasciano bollire anche 20 minuti (sia a casa che nei ristoranti)
    • mozzarella di bufala "best before" 3 settimane e dal sapore acido appena comprata

    ma la caffettiera col dtersivo per piatti NO, è una cosa che non sopporto.


    Scusate lo sfogo, cerco solo solidarietà e spero che qualche addetto al settore si ingegni per pubblicizzare la cosa all'estero.

    Saluti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da Alex D.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: BIALETTI, LAVAZZA, LILLY!!! :d56:

    Originariamente inviato da andr3a


    Scusate lo sfogo, cerco solo solidarietà ...
    Dopo aver scritto LILLY?
    Scordatelo!



    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Re: BIALETTI, LAVAZZA, LILLY!!! :d56:

    Originariamente inviato da wsim
    Dopo aver scritto LILLY?
    Scordatelo!





    mettila così ... ho dimenticato l'apostro per L'ILLY CAFFE' ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #6
    I denti d'orati, eh?

  7. #7

    Re: Re: Re: BIALETTI, LAVAZZA, LILLY!!! :d56:

    Originariamente inviato da andr3a


    mettila così ... ho dimenticato l'apostro per L'ILLY CAFFE' ...
    Mi stavo chiedendo cosa c'entrasse il mio cane...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da vortex87
    I denti d'orati, eh?
    ho un problema con gli a'postrofi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    beh ogni tanto si può anche lavare, basta farle fare un paio di giri "a vuoto" (con poco caffè) prima di usarla per il caffè vero.. o almeno, io faccio così
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Originariamente inviato da iBat
    beh ogni tanto si può anche lavare, basta farle fare un paio di giri "a vuoto" (con poco caffè) prima di usarla per il caffè vero.. o almeno, io faccio così
    senti a me, di solito la mattina quando mi sveglio non so nemmeno se il posto dove mi trovo è quello giusto e non posso giurare sulla mia identità ... l'unica certezza è la macchina per il caffè. Ora immaginati di barcollare fino alla stessa e di scoprire con tempo stra limitato che ti stai bevendo aloe vera nemmeno fossi dentro una lavastoviglie ... è una cosa da fare la domenica a tempo perso, anche se personalmente non la faccio (togli tutto il gusto arretrato ) e ti assicuro che mi manda in bestia ... non è facile trovare caffè decente qui
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.