Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    Ricette alchemiche [prima puntata]

    Ragazzi,
    delle volte bisogna rischiare.
    Spesso le più grandi intuizioni sono frutto di scelte poco ponderate o di avvenimenti casuali. Avvenimenti che però nella loro grandiosità hanno cambiato il corso della storia.

    Per farla breve saranno state le 18.20 / 18.30 ( ero gia a casa ), quando inconsciamente fui atratto dal mobile della cucina ( si, proprio quello vicino la cappa, quello in cui Silvana conserva merendine, biscotti ed altre amenità del genere )
    E fu li che ebbi l'ILLUMINAZIONE ( mi sentii un piccolo buddha ).

    Siiiiiiiii puuuuuuuuuuuuuò faaaaaaaaaaare!



    Scorsi all'orizzonte due pacchi di biscotti la cui lotta per il potere rappresenta l'eterna sfida dell'uomo moderno: un pacco di RINGO ed un pacco di OREO.

    Agevolo diapositiva:





    Bisognava rischiare. Tentare una strada che per molti sarebbe stata una pazzia.
    Così, fremente, decisi di raschiare la crema da un oreo e di applicarla ad un ringo e viceversa.

    Tutto di un tratto il cielo si fece scuro e solo in quel momento mi resi conto di aver osato troppo. Di aver crearo qualcosa di troppo potente, una specie di unione epica tra lo Yin e yang, tra il bene ed il male, tra carnauser ed una foca, tra mame ed una benedizione.

    Un rivolo di sudore freddo, mi solcò il vico mentre il mio nuovo ritrovato alchemico si dirigeva, guidato dalla mia mano, verso le mie papille gustative.

    Ragazzi,
    per farla breve il risultato fu: NAMMERDA

    Oh, cambiando l'ordine delle creme il prodotto non cambia

    Capii allora che forse il segreto era riposto nelle parti friabili dei biscotti... Bah.



    Prossimo esperimento:

    fondere un happy hippo con la crema di un kinder pinguì.

    MUAAHAHAHAHAHAHAHAHA


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Ricette alchemiche [prima puntata]

    Originariamente inviato da magnus
    Scorsi all'orizzonte due pacchi di biscotti la cui lotta per il potere rappresenta l'eterna sfida dell'uomo moderno: un pacco di RINGO ed un pacco di OREO.

    Agevolo diapositiva:

    Questo non è il biscotto ma il gelato. Tzè
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3
    e quello successivo usare i croccantini di ciccio al posto delle noccioline per l'aperitivo

  4. #4

    Re: Re: Ricette alchemiche [prima puntata]

    Originariamente inviato da MMarzia
    Questo non è il biscotto ma il gelato. Tzè
    Vabbè oh.
    E la prima foto che zio google mi ha dato


  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    e quello successivo usare i croccantini di ciccio al posto delle noccioline per l'aperitivo
    A me il salato non piace molto

  6. #6
    Nessuno ha provato a mischiare qualcosa di dolce ottenendo un risultato ancora migliore?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Ma perché prelevare la crema da altri biscotti? Guarda che se nella dispensa non hai la Nutella, ti manca l'ingrediente alchemico principale...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da magnus
    Nessuno ha provato a mischiare qualcosa di dolce ottenendo un risultato ancora migliore?
    Il caffè. Se non lo mescolo lo zucchero non si scioglie bene
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  9. #9
    Originariamente inviato da Pastore12
    Ma perché prelevare la crema da altri biscotti? Guarda che se nella dispensa non hai la Nutella, ti manca l'ingrediente alchemico principale...
    La nutella? Troppo banale.

    L'esperimento è nato proprio per fondere i due ETERNI RIVALI. C'è poesia ed equilibrio in tutto ciò

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da magnus
    La nutella? Troppo banale.

    L'esperimento è nato proprio per fondere i due ETERNI RIVALI. C'è poesia ed equilibrio in tutto ciò
    In una pasticceria sulla costiera amalfitana fanno dei bignè che dentro hanno una crema abbondante e meravigliosa.
    Un giorno ho visto come fanno a farla: prendono un vasotto di crema alla vaniglia e uno di crema al cacao. Mescolano assieme il contenuto e la crema dei bignè è pronta.

    Morale1: se mescoli due cose banali, il risultato non è necessariamente scontato.

    Morale2: la poesia è nel giusto equilibrio.

    Morale3: è tutto nammerda..
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.