Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema grafico con una scritta

Salve ragazzi, volevo sottoporvi a questa domanda, perchè o mi sto facendo vecchio e quindi gli occhi mi stanno lentamente lasciando oppure c'e' qualcosa che non va...
    Sto lavorando a questa scritta(in illustrator), scelto il font, ho provveduto a creare il contorno e modificare delle cose che non mi piacevano e render diritte alcune linee, riproducendola in più dimensioni, importandola su photoshop e flash, noto che i bordi della scritta sembrano non esser netti, un po come quando si usa il pixel font e non lo si posiziona sulle cordinate giuste, dando quella sensazione di sfocatura.

Come mai?

nessuno che mi aiuti?
    buona pasqua a tutti

Re: Problema grafico con una scritta

Originariamente inviato da enzos4r
    Salve ragazzi, volevo sottoporvi a questa domanda, perchè o mi sto facendo vecchio e quindi gli occhi mi stanno lentamente lasciando oppure c'e' qualcosa che non va...
    Sto lavorando a questa scritta(in illustrator), scelto il font, ho provveduto a creare il contorno e modificare delle cose che non mi piacevano e render diritte alcune linee, riproducendola in più dimensioni, importandola su photoshop e flash, noto che i bordi della scritta sembrano non esser netti, un po come quando si usa il pixel font e non lo si posiziona sulle cordinate giuste, dando quella sensazione di sfocatura.

Come mai?
    Forse è l'effetto dell'antialiasing. In Photoshop lo puoi disattivare.

Re: Problema grafico con una scritta

Come mai?
    [IMG*]http://www.sixtyninedesign.it/grafica/provarcs.jpg[/IMG]
    Forse è l'effetto dell'antialiasing. In Photoshop lo puoi disattivare.

mi puoi spiegare meglio?
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Come lo importi in photoshop? Con quale estensione?
    Ricorda che comnque illustrator lavora con grafica vettoriale e photoshop in raster, quindi qualche "imperfezione" è quasi obbligatoria..
    I love Ctrl+Z

in realta faccio un copia incolla dell'immagine
    devo importarlo diversamente?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    forse il metodo migliore è salvare in eps e poi aprirlo in PS
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    in realta faccio un copia incolla dell'immagine
    devo importarlo diversamente?
    Certo,
    come suggerisce LineaPixel, inizia provando con il formato EPS
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio