Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: galleria shadowbox

galleria shadowbox

Salve ragazzi, ho creato sul mio sito una galleria con shadowbox, tra l'altro ho messo un preload immagini e le immagini li ho inserite in una div che mi permette di non scrollare la pagina... bene, il fatto è che, con IE6 e firefox è tutto ok, ma con IE7 e IE8 le immagini non si ingrandiscono, anzi sotto a tutti sul browser appare il messaggio errore di caricamento, cosa che non fa nei due browser mensionati prima, che potrebbe essere? c'è qualcuno che ne capisce bene di questa nuova libreria? anche perchè in questo modo non sono mai sicuro di ciò che succede nei computer degli utenti, visto che javascript è lato client... aiuto, aiuto, aiuto, c'è una soluzione? o forse ho sbagliato ad installare la libreria?
    il sito è www.pepenero.org ed il link è ovviamente galleria.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che da l'errore anche firefox (console errori)
    Errore: initDemos is not defined
    File sorgente: http://www.pepenero.org/index.asp?pagx=41
    Riga: 145
    lo stesso di ie, e fare un debug della pagina vista la sintassi da panico VVoVe: non è proprio facile, di sicuro avere 2 onload nella pagina non sono il massimo.
    codice:
    window.onload = function(){
        Shadowbox.init();
        initDemos();
    };
    </script>

</head>
    <body onload="initScroller('scrolldiv')">
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

lo so....

sono sicuro che la sintassi è un attimino da panico, però lo autogestisco e dovrei riscriverlo tutto ma non ho tanto tempo a mia disposizione, in effetti è tutta una combinazione affrettata... cmq da quello che mi dici, il problema dovrebbero essere i due onload nella stessa pagina, però come fare diversamente se devo raggruppare tutte le immagini in uno scroll che non dilaga nella pagina? tu hai consigli?
    inoltre tu mi segnali un errore alla riga 145,ma in effetti io nel sorgente ho circa 80 righe, però forse si tratta del fatto che le immagini vengono richiamate da un ciclo in asp, quindi tu vedi il tutto già elaborato, allungando le righe... se cmq hai una soluzione o un consiglio utile, te ne sarei molto grato, anche perchè come avrai notato, nel nostro caso, la galleria è abbastanza importante... grazie ancora

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No non ho detto che l'errore e nei due onload, ho detto che non è il massimo e potresti avere dei problemi, l'errore e initDemos is not defined cioè non è definita, esiste quella funzione? L'unico consiglio rifai il sito
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

cavolo!!

mamma mia, se ci penso mi viene da piangere, cmq grazie per l'aiuto, adesso conun po di pasienza cercherò di rivedere un po tutto... ciao

Permessi di invio