Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: un parere

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129

    un parere

    non possiedo p iva ma da tempo ho intenzione di trovare un prodotto ben rivendibile e rivenderlo.




    volevo chiedervi un parere: dovrei avere per acquistare oggetti di abbigliamento ai magazzini harrods di londra e rivenderli . acquisterei online e rivendo in Italia . volevo chiedere quanto spendereste per il primo acquisto

  2. #2

    Re: un parere

    Originariamente inviato da magica9
    non possiedo p iva ma da tempo ho intenzione di trovare un prodotto ben rivendibile e rivenderlo.




    volevo chiedervi un parere: dovrei avere per acquistare oggetti di abbigliamento ai magazzini harrods di londra e rivenderli . acquisterei online e rivendo in Italia . volevo chiedere quanto spendereste per il primo acquisto
    meno del secondo
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    qualch altro parere





  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    suggerimenti,pareri sono ben accettati

  5. #5
    non ho capito assolutamente niente del post. riformula in modo più comprensivo.

    oltretutto, chi sei? un ragazzino di 15 anni con 500 da parte che vuole fare qualche soldo?

    un imprenditore che vuole espandere il suo business?

    un dipendente che vuole arrotondare il suo stipendio?

    un libero professionista che si vuole lanciare sul mercato con un nuova atività?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: un parere

    Originariamente inviato da magica9
    non possiedo p iva ma da tempo ho intenzione di trovare un prodotto ben rivendibile e rivenderlo.




    volevo chiedervi un parere: dovrei avere per acquistare oggetti di abbigliamento ai magazzini harrods di londra e rivenderli . acquisterei online e rivendo in Italia . volevo chiedere quanto spendereste per il primo acquisto
    quel che non capisco io e': per quale ragione, se tu puoi acquistare online, non posso farlo io direttamente senza avere te come tramite?

  7. #7
    io dico solo che sotto mi è uscito questo

    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    suggerimenti e pareri sono sempre ben accettatì

  9. #9
    non so nemmeno se potresti farlo... perché magari devi essere un venditore autorizzato dalla harrod's per vendere i loro prodotti.
    E poi, come hanno già detto gli altri, non avrebbe senso acquistarli da te per pagarli di più quando lo si potrebbe fare benissimo dal sito loro, non capisco che cosa vuoi sentirti dire

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Dubito che il fisco condivida la tua leggerezza.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.