Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[C#] Inviare dati in tempo reale a pagina web (google map)

Ciao,
    sto studicchiando C# e il mio obiettivo è quello di inviare i dati ottenuti da GPS da palmare con windows mobile 5 ad una pagina "Google Map" su un pc server.
    Ho creato l'applicazione per WM e per il momento lavora solo in locale, infatti salvo i dati su un file di testo.

Vi volevo chiedere una soluzione semplice e efficace per implementare quello di cui ho bisogno.
    Pensavo ad un HTTP server, sempre in c#, e poi?
    Devo approfondire i database SQL oppure da pagine web riesco comunque a leggere ad intervalli di tempo regolari un file di testo ricevuto dall'http server ed aggiornare la mappa di google?

Grazie, attendo consigli!

ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno, nessuno?

In particolare mi interessa una risposta a questa domanda: "...oppure da pagine web riesco comunque a leggere ad intervalli di tempo regolari un file di testo ricevuto dall'http server ed aggiornare la mappa di google"

(Sarà una soluzione poco elegante sicuramente ma per il momento mi può bastare)

Sulla mappa di google dovrei visualizzare in "tempo reale" (a intervalli di tot sec) il tracciato che sto percorrendo e i waypoints.

Se la domanda ha risposta affermativa rilancio con un altro dubbio:
    è sufficiente spedire al server un file di testo con registrata solo l'ultima posizione oppure vanno spediti tutti i record volta per volta?
    In questo caso sarebbe un problema in quanto utilizzerei una connessione gprs ed i file crescerebbero di dimensione...

Fatemi sapere

Ciao e grazie!

Permessi di invio