Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Search

  1. #1

    Search

    Qualcuno mi sa spiegare cosa vuole dire sta "roba"???


    Edit search.php3
    You should only have to edit three lines between 'Start Configuration' and 'End Configuration'
    Create the .htaccess and enter
    php3_include_path "YOUR-DOCUMENT_ROOT/php:/YOUR-DOCUMENT_ROOT/search"
    php3_auto_prepend_file "YOUR-DOCUMENT_ROOT/php/prepend.php3"
    php3_error_reporting "1"
    Create the database and tables
    mysqladmin -uroot create w3Search
    mysql -uroot w3Search < w3Search.sql

  2. #2
    e' un file di configurazione .htaccess e la creazione di una database richiamando da shell il file w3Search.sql.

    php3 ... c'erano ancora i dinosauri quando hanno scritto quelle righe.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    mi dispiace allora ma io sono rimasto alla preistoria. visto che è cosi preistorico me lo puoi spiegare?

  4. #4
    Originariamente inviato da biggiebi
    mi dispiace allora ma io sono rimasto alla preistoria. visto che è cosi preistorico me lo puoi spiegare?
    gia' spiegato: e' un file di configurazione .htaccess e con le istruzioni per la creazione di un database richiamando da shell il file w3Search.sql.

    la compatibilita' degli script con estensione php3 con la versione php attuale (5.2.x) manca di svariate compatibilita'.

    Morale della favola. Lo script e' obsoleto, inservibile. Anche il file di configurazione w3Search.sql conterra' sicuramente istruzioni non compatibili con la versione attualmente utilizzata da mysql.

    tutto qui.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  5. #5
    Ah ok grazie. Quindi è uno script ciofeca! Bene. Io sto cercando uno script di ricerca interna al sito. me ne sai indicare uno o mi sai indicare dove posso trovare una buona guida? Grazie per lo sbatto!

  6. #6
    Originariamente inviato da biggiebi
    Ah ok grazie. Quindi è uno script ciofeca! Bene. Io sto cercando uno script di ricerca interna al sito. me ne sai indicare uno o mi sai indicare dove posso trovare una buona guida? Grazie per lo sbatto!
    in questo thread si parla proprio di quello.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1219344

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.