Salve a tutti, sono nuovo di qui. Allora io avrei un sito web di pagine ( circa 15.000VVoVe: ) tutte già collegate tra di loro, solo che queste pagine sono prive di una veste grafica, allora il mio obbiettivo era quello di creare un unica pagina con un layout e lasciare tipo a centro pagina una tabella, all'interno della quale avrei integrato la pagina principale di queste 15.000, solo che non so come fare. Certo non vorrei modificarmi 15.000 pagine aggiungendo il layout a ogniuna, quindi volevo chiedere a voi se c'era un modo, magari tramite qualche linea di codice, per creare un unica pagina di layout e, una volta integrata una pagina, tutte le altre linkate verranno automaticamente integrate dentroil layout.

VVoVe: ) tutte già collegate tra di loro, solo che queste pagine sono prive di una veste grafica, allora il mio obbiettivo era quello di creare un unica pagina con un layout e lasciare tipo a centro pagina una tabella, all'interno della quale avrei integrato la pagina principale di queste 15.000, solo che non so come fare. Certo non vorrei modificarmi 15.000 pagine aggiungendo il layout a ogniuna, quindi volevo chiedere a voi se c'era un modo, magari tramite qualche linea di codice, per creare un unica pagina di layout e, una volta integrata una pagina, tutte le altre linkate verranno automaticamente integrate dentroil layout.
Rispondi quotando
Solo che a me c'è soltanto una pagina fissa da caricare nel mio sito, presa da un altro dominio, e quindi non so come intervenire per cambiarne lo sfondo (oppure il colore delle scritte).