Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sito dentro a un sito

Sito dentro a un sito

Salve a tutti, sono nuovo di qui. Allora io avrei un sito web di pagine ( circa 15.000 VVoVe: ) tutte già collegate tra di loro, solo che queste pagine sono prive di una veste grafica, allora il mio obbiettivo era quello di creare un unica pagina con un layout e lasciare tipo a centro pagina una tabella, all'interno della quale avrei integrato la pagina principale di queste 15.000, solo che non so come fare. Certo non vorrei modificarmi 15.000 pagine aggiungendo il layout a ogniuna, quindi volevo chiedere a voi se c'era un modo, magari tramite qualche linea di codice, per creare un unica pagina di layout e, una volta integrata una pagina, tutte le altre linkate verranno automaticamente integrate dentroil layout.

Crea la pagina con la tua grafica "fissa", uguale per tutto il sito, ed inserisci una tabella 1x1.

Nella tabella ci metti:
    codice:
    <iframe src="home_page_sito.html" name="tab" width="600" height="400"
    marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    dove
    home_page_sito.html è la pagina iniziale del sito che hai già
    width="600" height="400" marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0" sono larghezza, altezza, ed altri parametri per personalizzare l'iframe, che puoi modificare secondo le tue esigenze e la grafica scelta, provando le varie soluzioni...

Originariamente inviato da Gas75
    Crea la pagina con la tua grafica "fissa", uguale per tutto il sito, ed inserisci una tabella 1x1.

Nella tabella ci metti:
    codice:
    <iframe src="home_page_sito.html" name="tab" width="600" height="400"
    marginheight="0" marginwidth="2" scrolling="auto" frameborder="0"></iframe>
    dove
    home_page_sito.html è la pagina iniziale del sito che hai già