Chiedo scusa nella furia di postare non ho selezionato <<tutto su....infostrada>> qualche admin che mi trasloca, grazie

Salve a tutti e auguri di buona Pasqua e da un bel po' che non ci si sente e mi ritrovo qui per segnalarvi le ultime vicissitudini del mio "tutto incluso", riassumo brevemente le puntate precedenti: nell'ultimo periodo tutto bene poi dal 24 marzo us un guasto mi obbligava a chiamare il 155 x l'assistenza, il guasto era in centrale ok in serata il guasto rientra ma non sulla mia linea, richiamo, <dobbiamo fare i test ci richiami con il cell> dopo 22 minuti finiscono i test dicono, si il guasto è sulla linea...passano 10 giorni finalmente ricevo un sms che mi annuncia che il guasto è a posto in realtà non ho neanche la portante richiamo il 155 trovo una signora molto gentile che mi richiede di collegarmi alla prima presa questa volta mi richiama lei sul cell in mezz'ora circa riattiva il tutto. quattro giorni dopo ci risiamo la connessione è ballerina va e viene richiamo...<dobbiamo fare i test ci richiami con il cell> faccio notare che i test sono stati fatti ben due volte la replica è <dobbiamo rifarli> 37 min. al cell- Questa mattina alle 6 e 40 ricevo un sms del 155 che mi annuncia che il guasto è sistemato, controllo e tanto per cambiare la portante va e viene ne più ne meno come prima richiamo il 155 e mi dicono <deve fare i test ci richiami con il cell> vi risparmio quello che ho detto all'operatore di riferire ai suoi capi. buona Pasqua a tutti