Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: sono stato bannato

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    sono stato bannato

    Sono stato bannato non qui ma in un altro forum per aver violato un regolamento che non ho mai letto!!! vabbe' è colpa mia, anche i migliori sbagliano. Del resto non ce la faccio a tenere d'occhio più di 200 forum su cui sono registrato. Adesso, non so come comportarmi...se fare un'altra registrazione o meno...qualche consiglio please???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: sono stato bannato

    Originariamente inviato da leg-pad
    Sono stato bannato non qui ma in un altro forum per aver violato un regolamento che non ho mai letto!!! vabbe' è colpa mia, anche i migliori sbagliano. Del resto non ce la faccio a tenere d'occhio più di 200 forum su cui sono registrato. Adesso, non so come comportarmi...se fare un'altra registrazione o meno...qualche consiglio please???
    Si, fatti bannare anche da qui.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    Uno iscritto a 200 forum deve essere certo inutile, quindi massati.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: sono stato bannato

    Originariamente inviato da leg-pad
    Sono stato bannato non qui ma in un altro forum per aver violato un regolamento che non ho mai letto!!!
    il tuo nick è ridondante
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  5. #5

    Re: sono stato bannato

    Originariamente inviato da leg-pad
    vabbe' è colpa mia, anche i migliori sbagliano.

    figuriamoci i peggiori...
    l'ignoranza è benedetta

  6. #6
    get a life

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Oh no, e ora chi lo salvera` il mondo?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    200 forum? cavolo devi avere una cultura spaventosa se hai da dire cose sensate su chissà quanti argomenti diversi..


    :master:

    io vado ad aggiornare l'ignore list

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    porgere un aiuto morale no!!! e' bruttissimo vedere che non si riesce a fare il login perchè bannato...

    comuqnue questi almeno potevano darmi un avvertimento o almeno una comunicazione, invece no!

    adesso io non so che fare se registrarmi di nuovo perchè non so se è un bannamento temporaneo o definitivo, se mi hanno bloccato l'ip o meno...rimango nel più assoluto dubbio

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89
    ho un'agenda completamente dedicata alle username e alle passwords, se la perdo o qualcuno me la ruba sono cavoli miei

    più o meno sono 200 forum (italiani e non) e poi ho latre centinaia e centinaia di registrazioni...ormai in internet se devi fare qualcosa ti devi registrare, ma qualsiasi cosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.