Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: nuovo social network

nuovo social network

Bellissimo a parer mio nuovo social network con una bellissima interfaccia grafica.
    Il suo link e www.socialnow1.altervista.org.Premetto che è ancora in costruzione(motivo per cui e su altervista) ma si puo navigare u alcune pagine.Si possono contattare gli amministratori all email amministrazione2009@live.it(c'era uno script che lo diceva ma che e stato tolto dopo l ultimo aggiornamento si vede per dimenticanza).Merita tantissimo guardatelo e poi fatemi sapere..ciao ragazzi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma c'è poco da commentare una pagina iscrizione/login impaginata male forse meglio se prima lo finisci, oltretutto se clicchi su registrazione non blocca l'invio anche in presenza di errori

P.S. Benvenuto sul forum e buona pasqua
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

grazie della risposta..il sito non e mio..ho parlato con gli amministratori e basta.Come ho detto e ancora in costruzione quindi e normale che ci sono ancora parecchi errori in giro..buona pasqua a tutti ragazzi..PS invece di criticarlo aiutiamolo sono ragazzi di 18 anni che lo stanno facendo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da xxxstefanoxxx
    ...
    PS invece di criticarlo aiutiamolo sono ragazzi di 18 anni che lo stanno facendo.
    Cosa centra l'età ci sono siti ottimi realizzati da ragazzi anche + giovani, inoltre c'è poco da aiutare, non si capisce a cosa serve e la sola pagina che c'è non funziona comunque come non detto auguri.
    Cavicchi Andrea

Non ce solo quella se ti loggi ce la pagina principale e modifica profilo.Non metto in dubbio quello che hai detto riguardante l eta' pero diamogli consigli e facciamogli notare gli errori e poi ripeto non e finito quindi e normale la presenza di errori.Ciao alla prox risp

alcuni aggionamenti grafici sono stati apportati al sito con anche i controlli sul login.Che ne pensate?

Finalmente pubblicata la versione di grafica molto probabilmente finale della pagina di login..a parer mio non e male poi non so...

Vuoi Un Social Network (completamente GRATIS) ?

Da oggi puoi inserire i tuoi annunci, i tuoi blog, i tuoi video, le tue foto e molto altro !

Puoi inoltre aprire il tuo centro commerciale e guadagnare anche tu:

[editato dal moderatore]

@pierinoilgrande apri una discussione tua, non spammare sui post altrui, atteggiamento non gradito sul forum.

@xxxstefanoxxx scusa per OT
    Cavicchi Andrea

Tranquilli ragazzi non sono uno che me la prendo per ste cose restando in argomento dopo essersi loggati si puo entrare in modifica profilo e vedere come sara la gestione del profilo(non e completa perche ancora non puoi salvere ma e davvero molto bella e cominciano a vedersi gli script 2.0 in azione)..Ciao ragazzi

Permessi di invio