Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Un malware davvero fastidioso

Buonasera,
    premetto che ho effettuato tutte le operazioni descritte dal sig Habanero, davvero non so più cosa fare.
    Sono andata in modalità provvisoria ed ho avviato la scansione con malwarebyte's, mi ha rilevato queste voci:
    Elementi dato del registro infetti:
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\FirewallDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken.
    naturalmente ho cliccato su mostra dettagli e rimozione ect, mi dice che è in quarantena ed eliminato .
    ho avviato anke l antivirus e tutto ok nn mi rileva nulla.
    Nel riavviare il pc mi accorgo che vicino all'orologio mi appare ancora quello scudo rosso che indica l avviso di aggiornamento il che significa che il malware non è stato per nulla eliminato.
    Guardate sono sfinita . Ditemi se c è una soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica questa Utility ed attiva solo:
    Abilita servizio "Aggiornamenti AutomaticI" (Wuauserv & BITS)
    Abilita notifiche del Centro Sicurezza Windows

riavvia il pc e vedi come va...

poi, scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio