Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [proposta]clan html.it

Cool [proposta]clan html.it

Ho appena scoperto che posso giocare on line anche con la mia schifo connessione (umts ) e dopo una paio di partite su Trackmania Nations Forever mi è venuta l'idea: perchè non creiamo un clan di videogiocatori on line di Html.it? nula di agonistico o progamer, ma giusto un modo per divertirsi on-line tra di noi.

Dite un pò la vostra ed eventualmente indicate i giochi con cui volete partecipare nel caso voleste aderire .

inizio io
    Trackmania Nations Forever
    Sacred 1 & 2
    COD 1
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

x Trackmania Nations Forever
    io ci sono

ok su trackmania mi trovi come soichiro_html.it_ oppure framuros
    altri gamer?? (sono benvenute le proposte di altri giochi )
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: [proposta]clan html.it

Originariamente inviato da soichiro
    Ho appena scoperto che posso giocare on line anche con la mia schifo connessione (umts ) e dopo una paio di partite su Trackmania Nations Forever mi è venuta l'idea: perchè non creiamo un clan di videogiocatori on line di Html.it? nula di agonistico o progamer, ma giusto un modo per divertirsi on-line tra di noi.

Dite un pò la vostra ed eventualmente indicate i giochi con cui volete partecipare nel caso voleste aderire .

inizio io
    Trackmania Nations Forever
    Sacred 1 & 2
    COD 1
    Come mai call of duty 1? non è vecchissimo? io ad esempio ho visto che il mio pc ricade nei requisiti consigliati per call of duty 2! o è proprio più bello l'1? infondo non dovrebbero costare quasi nulla dei giochi così datati!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Re: Re: [proposta]clan html.it

Originariamente inviato da Neptune
    Come mai call of duty 1? non è vecchissimo? io ad esempio ho visto che il mio pc ricade nei requisiti consigliati per call of duty 2! o è proprio più bello l'1? infondo non dovrebbero costare quasi nulla dei giochi così datati!
    la schifo connessione che ho non credo che regga i ritmi della versione 2 inoltre ancora oggi COD2 costa circa 20 euro .

Re: Re: Re: [proposta]clan html.it

Originariamente inviato da soichiro
    la schifo connessione che ho non credo che regga i ritmi della versione 2 inoltre ancora oggi COD2 costa circa 20 euro .
    Mha con l'xbox360 un mio amico ha giocato tranquillamente sia al 4 che al 5 collegandosi tramite chiavetta usb della omnitel, e tranne in rari casi di sovraffolamento fila liscio addirittura la voce, ed il canale audio è quello che trasmette più dati in assoluto infatti l'unica cosa che può arrivare a laggare oggi come oggi è la voce. Poi non so, se giochi con un 56k allora è tutta un'altra questione
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Cmq è decisamente più bello l'1 come storia. Come oggetti (ad esempio nel 2 hai amche il binoccolo) e come organizzazione forse il 2. Però l'ultima battaglia del 2 è come le altre, nell'1 è epica, la lotta nel senato (credo, dove ci sono tutte le sedie in legno) fino ad arrivare sul tetto dove togli la bandiera tedesca e ci metti quella americana!!! (mi pare come nazionalità, non sono sicuro)
    http://negrita.com
    Grandissimi

Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

io ho un clan su battlefield 2 se volete ...............................
    non è un clan dove si fanno tornei o altro, vice il divertimento, la spensieratezza e non è obligatorio essere presenti tutti i giorni...gli impegni privati vengoni prima.

x l' html clan... battlefield 2142 ???

Left4Dead, CSS, CompanyOfHearoes, GhostRecon, ci giocate?
    Cmq ci sono per Trackmania e per questi citati sopra!

ok allora sono tagliato fuori dagli FPS causa lag pauroso (ho un ping che va dai 300ms ai 3 secondi ) causa connessione umts (non hdspa che arriverà a breve ) quindi direi che al massimo posso usare gli RTS on-line
    come formatto il pc metto su anche company of heroes , e controllo cos'altro ho di rts (mi pare che ho anche starcraft+exp ).
    comunque su tm nations forver mi trovate col nick soichiro_html.it_

Permessi di invio