Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: social network

social network

Ciao a tutti..Leggo molto questo forum e lo trovo molto interessante.
    Sono l amministratore di www.socialnow1.altervista.org forse ne avete letto qualcosa dato che ho visto una discussione.E un social network in costruzione e vorrei chiedere a voi aiuto.Ci si puo registrare loggare e andare in impostazioni profilo.Se vi va di registrarvi ed andarci e comunicare eventuali errori o miglioramenti possibili da fare mi fa molto piare.Per eventuali contatti la mail e amministrazione2009@live.it..grazie a tutti ragazzi saluti

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ci vorrebbe un dominio

dalla home ci sono parecchi errori di semantica dei tag..
    Nella parte iniziale, mettere due

con all'interno uno spazio è molto sbagliato...basta usare i margin del css per distanziare elementi

altro esempio?

<label></label></p>

Io ti consiglio di ottimizzare il codice

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Finalmente qualcuno gentile che aiuta...Grazie mille del consiglio ora cerchero di ottimizzare al max la home..come grafica come ti sembra?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    veramente di elementi grafici ce ne sono veramente pochi....un logo, un qualcosa che spieghi cos'è sto sito, un regolamento....in ogni caso di grafica non si può proprio parlare
    aggiungo....inoltre senza js abilitato non credo nemmeno funzioni il login....

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da socialnow
    Finalmente qualcuno gentile che aiuta...Grazie mille del consiglio ora cerchero di ottimizzare al max la home..come grafica come ti sembra?
    Una discussione per sito c'è già questa, ti comunico che ci sarà un controllo tra te e xxxstefanoxxx
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio