PDA

Visualizza la versione completa : [Deejays] Ho deciso, li prendo

djciko
13-04-2009, 04:41
http://www.musictrends.com/images/DJM400Kit.jpg

Totale: 1100 + Il mixer non so ancora (Ora ho due CDJ100 + Outline)

Capsula, Mame, KingTB che ne pensate ? Lo faccio ?
(I 400 hanno l'uscita USB :sbav: )

capsula
13-04-2009, 09:09
Beh io i cdj400 li ho provati in un negoziono e son buoni, hanno anche il controllo scratch (non ricordo il nome tecnico) come i 1000 o ricordo male?

in ogni caso io punterei su un mixerino migliore, anche di effettistica. la serie superiore dei djm, anche se il costo sale per questo ti chiedo se:

hai mai pensato all'utilizzo di software come tracktor? Son molto comodi, li colleghi a ogni mixer in ongi locale e cos risparmiando l puoi spendere i soldi per un mixerino migliore... magari pi avanti ti compri un'effettiera, la pioneer ne fa di belle, e l c si diverte parecchio... o con tracktor butti su campioni o accappelle... e l ci si diverte di pi :D

Ma, te, oh.
13-04-2009, 10:51
da semi-profano: non meglio il RANE?

King TB
13-04-2009, 10:53
:sbav: :sbav: :sbav:

quanto ti invidio...io mi accontenterei dei 200....se solo potessi permettermeli

King TB
13-04-2009, 10:55
Originariamente inviato da capsula
Beh io i cdj400 li ho provati in un negoziono e son buoni, hanno anche il controllo scratch (non ricordo il nome tecnico) come i 1000 o ricordo male?

in ogni caso io punterei su un mixerino migliore, anche di effettistica. la serie superiore dei djm, anche se il costo sale per questo ti chiedo se:

hai mai pensato all'utilizzo di software come tracktor? Son molto comodi, li colleghi a ogni mixer in ongi locale e cos risparmiando l puoi spendere i soldi per un mixerino migliore... magari pi avanti ti compri un'effettiera, la pioneer ne fa di belle, e l c si diverte parecchio... o con tracktor butti su campioni o accappelle... e l ci si diverte di pi :D

i 400 sono totimi perch hanno gi l'impostazione derivata dagli 800 e dai 1000, mentre 100 e 200 sono fatti a aprte

traktor...ziobo traktor lo uso io :dott: , a livelli seri il pc lo concepisco solo con ableton live + live keyboarding alla paul van dyk :sbav: :sbav: :sbav:

djciko
13-04-2009, 11:41
Originariamente inviato da capsula

l'emulazione del vinile mi sa che non ce l'hanno, dagli 800 in poi (mi pare eh...sono sicuro che gli 800 e 1000 ce l'hanno ma in giu' no)

Si ci ho pensato a Virtual DJ (essenziale) o Tracktor ... E' proprio cio' che mi sta spingendo a prenderli..anche se sono "old style", artigiano come tutti i 38 enni :D

King: Lascia perdere i 200, hanno il JOG troppo sensibile ed hanno un difetto noto, un tempo di lettura nettamente superiore anche ai mitici e sempre validi CDJ100. Al limite ti consiglio questi ultimi piuttosto...

http://www.djresource.eu/images/topics/pioneer/CDJ-200_thumb.jpg

http://www.partysound.ro/images/Cd-playere%20Pioneer%20CDJ-100S.jpg

djciko
13-04-2009, 11:44
Originariamente inviato da Ma, te, oh.
da semi-profano: non meglio il RANE?

componentisticamente si ! :sbav:

bako
13-04-2009, 12:03
c' uno su un forum dell'uni di tn che vende questo se vi pu interessare vi passo il link.

per mi sa che per due cdj400 vuole 1100.

King TB
13-04-2009, 17:31
maledetti quelli della pioneer, da quando ho inziato a seguire questo mondo, non sono scesi di un i loro prodotti :cry:

capsula
13-04-2009, 22:50
Originariamente inviato da King TB
i 400 sono totimi perch hanno gi l'impostazione derivata dagli 800 e dai 1000, mentre 100 e 200 sono fatti a aprte

traktor...ziobo traktor lo uso io :dott: , a livelli seri il pc lo concepisco solo con ableton live + live keyboarding alla paul van dyk :sbav: :sbav: :sbav:

Ableton e Tracktor son due cose differenti. Con tracktor ci metti i dischi dal pc invece che dai cd (cos non devi comprarti i cdj e i dischi che te li acquisti su internet le canzoni) con Ableton metti su le canzoni tue o comunque ci fai un remixing realtime (detta in malo modo)... secondo me Ciko valuta Tracktor o similari... risparmi su quei due cdj, un portatile qualsiasi lo avrai dove far girare il sw, e i soldi risparmiati dei cdj li usi per un mixer migliore (con effetti) o un'effettiera esterna... io almeno farei cos.

Loading