Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Deejays] Ho deciso, li prendo



    Totale: 1100€ + Il mixer non so ancora (Ora ho due CDJ100 + Outline)


    Capsula, Mame, KingTB che ne pensate ? Lo faccio ?
    (I 400 hanno l'uscita USB )

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Beh io i cdj400 li ho provati in un negoziono e son buoni, hanno anche il controllo scratch (non ricordo il nome tecnico) come i 1000 o ricordo male?

    in ogni caso io punterei su un mixerino migliore, anche di effettistica. la serie superiore dei djm, anche se il costo sale per questo ti chiedo se:

    hai mai pensato all'utilizzo di software come tracktor? Son molto comodi, li colleghi a ogni mixer in ongi locale e così risparmiando là puoi spendere i soldi per un mixerino migliore... magari più avanti ti compri un'effettiera, la pioneer ne fa di belle, e là c si diverte parecchio... o con tracktor butti su campioni o accappelle... e là ci si diverte di più

  3. #3
    da semi-profano: non è meglio il RANE?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129


    quanto ti invidio...io mi accontenterei dei 200....se solo potessi permettermeli
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da capsula
    Beh io i cdj400 li ho provati in un negoziono e son buoni, hanno anche il controllo scratch (non ricordo il nome tecnico) come i 1000 o ricordo male?

    in ogni caso io punterei su un mixerino migliore, anche di effettistica. la serie superiore dei djm, anche se il costo sale per questo ti chiedo se:

    hai mai pensato all'utilizzo di software come tracktor? Son molto comodi, li colleghi a ogni mixer in ongi locale e così risparmiando là puoi spendere i soldi per un mixerino migliore... magari più avanti ti compri un'effettiera, la pioneer ne fa di belle, e là c si diverte parecchio... o con tracktor butti su campioni o accappelle... e là ci si diverte di più
    i 400 sono totimi perchè hanno già l'impostazione derivata dagli 800 e dai 1000, mentre 100 e 200 sono fatti a aprte

    traktor...ziobo traktor lo uso io , a livelli seri il pc lo concepisco solo con ableton live + live keyboarding alla paul van dyk
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da capsula
    Beh io i cdj400 li ho provati in un negoziono e son buoni, hanno anche il controllo scratch (non ricordo il nome tecnico) come i 1000 o ricordo male?

    in ogni caso io punterei su un mixerino migliore, anche di effettistica. la serie superiore dei djm, anche se il costo sale per questo ti chiedo se:

    hai mai pensato all'utilizzo di software come tracktor? Son molto comodi, li colleghi a ogni mixer in ongi locale e così risparmiando là puoi spendere i soldi per un mixerino migliore... magari più avanti ti compri un'effettiera, la pioneer ne fa di belle, e là c si diverte parecchio... o con tracktor butti su campioni o accappelle... e là ci si diverte di più
    l'emulazione del vinile mi sa che non ce l'hanno, è dagli 800 in poi (mi pare eh...sono sicuro che gli 800 e 1000 ce l'hanno ma in giu' no)

    Si ci ho pensato a Virtual DJ (essenziale) o Tracktor ... E' proprio cio' che mi sta spingendo a prenderli..anche se sono "old style", artigiano come tutti i 38 enni

    King: Lascia perdere i 200, hanno il JOG troppo sensibile ed hanno un difetto noto, un tempo di lettura nettamente superiore anche ai mitici e sempre validi CDJ100. Al limite ti consiglio questi ultimi piuttosto...




  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    da semi-profano: non è meglio il RANE?
    componentisticamente si !

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    c'è uno su un forum dell'uni di tn che vende questo se vi può interessare vi passo il link.

    però mi sa che per due cdj400 vuole 1100.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    maledetti quelli della pioneer, da quando ho inziato a seguire questo mondo, non sono scesi di un € i loro prodotti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da King TB
    i 400 sono totimi perchè hanno già l'impostazione derivata dagli 800 e dai 1000, mentre 100 e 200 sono fatti a aprte

    traktor...ziobo traktor lo uso io , a livelli seri il pc lo concepisco solo con ableton live + live keyboarding alla paul van dyk
    Ableton e Tracktor son due cose differenti. Con tracktor ci metti i dischi dal pc invece che dai cd (così non devi comprarti i cdj e i dischi che te li acquisti su internet le canzoni) con Ableton metti su le canzoni tue o comunque ci fai un remixing realtime (detta in malo modo)... secondo me Ciko valuta Tracktor o similari... risparmi su quei due cdj, un portatile qualsiasi lo avrai dove far girare il sw, e i soldi risparmiati dei cdj li usi per un mixer migliore (con effetti) o un'effettiera esterna... io almeno farei così.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.