Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Chiedo aiuto

Chiedo aiuto

Buongiorno ragazzi,

ho letto la guida proposta sul posizionamento nei moori di ricerca.

Il mio sito pubblicizza il fatto che creiamo software e siti internet... ho fatto una ricerca su google con la frase "crazione siti internet" e alla cinquantaseiesima pagina non c'eravamo ancora... mentre, credo sia normale, inserendo il nome "deliriumdesign" siamo in prima pagina. Il sito si chiama deliriumdesign.it ecco perchè suppongo sia normale essere al primo posto.

Ho inserito dei metatag ma sapreste suggerirmi qualche altro metodo per avanzare nella posizione dei motori di ricerca?

Grazie in anticipo a tutti voi.

Ciao ciao
    Ciao...

Utente di HTML.it
    "crazione siti internet" "creazione??? NON E UNA KEY RICERCATA...tu mica crei?? CHI CERCA NON CREA...solo dio crea.
    poi e chiaro chi cerca "deliriumdesign" mica ti ci mette a cercare se gia ti conosce con questo nome??.....come fate a dire che fate siti se non hai la base minima di un wm...
    che consiglio vuoi se non conosco IL SITO x tematica struttura e logistica di comunicazione con un motore di ricerca????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Visto che il design del sito è l'unica cosa davvero valida (intendo anche a livello di codice, se escludi quell'insensato header in flash)... e visto che ce l'avete pure nell'url sta parola... punterei tutto sulle sue correlate... web design, web designer, etc...

Ristudiati tutto (titoli, testi, link) su sto tema... sicuramente ne giovi, quantomeno in conversioni.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Visto che il design del sito è l'unica cosa davvero valida (intendo anche a livello di codice, se escludi quell'insensato header in flash)... e visto che ce l'avete pure nell'url sta parola... punterei tutto sulle sue correlate... web design, web designer, etc...

Ristudiati tutto (titoli, testi, link) su sto tema... sicuramente ne giovi, quantomeno in conversioni.
    Ciao mi hai incuriosito .... non sono la diretta interessata, ma mi fa piacere imparare/apprendere di più: mi spieghi qualcosa di più sul tuo commento "se escludi quell'insensato header in flash" ... Grazie e ciao !!
    Simonflag

Originariamente inviato da simonflag
    Ciao mi hai incuriosito .... non sono la diretta interessata, ma mi fa piacere imparare/apprendere di più: mi spieghi qualcosa di più sul tuo commento "se escludi quell'insensato header in flash" ... Grazie e ciao !!
    Praticamente il bannerone dell'header è realizzato in flash, ciò come saprai appesantisce il codice e rallenta il caricamento rispetto a una gif/png/jpg, oltre a non essere visto da alcuni browser, e, trattandosi di un'immagine statica, può esser benissimo realizzata come immagine, senza usare flash.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Grazie per il chiarimento. Ciao!
    Simonflag

Permessi di invio