Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn

Primo sito web completo: valutazioni e qualche domanda.

Ciao a tutti.
    Volevo presentarvi il mio primo progetto completo realizzato da solo. In precedenza oltre a studiare come autodidatta nel tempo libero ho collaborato per piccole realizzazioni (qualche psd->xhtml o lavoro su dei css da adeguare), ma finalmente ho avuto l'occasione di poter realizzare un sito web per intero.
    La possibilità mi è stata offerta da un gruppo di miei conoscenti che necessitavano di un piccolo sito web per il loro clan, lo scopo era di mantenere il costo il più possibile contenuto.
    Il sito non è completamente ultimato, mancano alcune modifiche per il corretto funzionamento su ie6 e precedenti, oltre che altre piccole modifiche al forum (e.g inserire una chat). ma in linea generale è quasi ultimato.

Quello che volevo chiedere a tutti voi un giudizio.

il dominio del sito è teamfiveplus.com .

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non gioco e non conosco i videogame da giudicare i contenuti o lo scopo, ma come grafica e codice mi sembra un ottimo, considerando anche il fatto che è il tuo primo lavoro ti meriti un bravo.

P.S. Sul forum non si parla di prezzi, edito la parte incriminata.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    solo una cosa...usi un po' troppi & n b s p ; al posto di quelli ti consiglio di usare i margin css

la grafica piace anche a me

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di thepooh
    si, molto pulito
    devi solo spostare in avanti un paio di orette il forum

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    Grazie davvero dei commenti, sapete mi fanno piacere perchè non ho altre persone con cui confrontarmi quando eseguo questi lavori .

Ho sistemato l'ora del forum, effettivamente mi ero completamente scordato di impostare il fuso orario ; ho inoltre aggiustato il sondaggio togliendo gli e lavorando sul css col risultato di un codice più pulito!

Attendo altri commenti,
    emanuele.

Ottimo, direi... finalmente qualcuno che inizia dopo aver studiato.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio