Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    formato filmati x sdhc class 6 8 gb per visione su tv plasma

    ciao a tuti io nn capisco niente di queste cose e chiedo a voi sperando di nn sbagliare sezione

    allora mi è stato regalato un tv al plasma panasonic con lo slot nn so se si chiama così per le sd card
    ho preso una dikom sdhc class 6 8 gb (ovviamente risulta tra le suportate)
    x quanto riguarda le foto tutto ok i filmati niente
    ho guardato le istruzioni e dicono:
    film: sd video standars ver 1.2 mperg-2 formato ps e avchd standard compatibili con i file del formato audio mpeg.1/layer 2 o dolby digital
    io ho filmati della fotocamera sony tutti mpg e avi e i vari cartoni di mia figlia avi
    li ho caricati in 3000 modi diversi facendo cartelle sottocartelle ecc ecc?ma niente mi dice che nella scheda nn ci sono dati ormai sono allo stremo nn ho più idee

    devo convertire? ma è un procedimento lungo? e con che programmi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Penso di sì, devi provare a convertire, anche se non so in che formato. Le istruzioni che dicono, precisamente?
    Fabio

  3. #3
    le istruzioni sono quelle che ho scritto!

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Penso che gli avi non li legga, a meno che non abbia un decoder divx integrato (cosa di cui dubito).
    Quindi rimangono gli mpeg, dipende la bideocamera sony che mpeg crea e che tipo di audio.

    Prova a convertire un qualsiasi filmato che hai in formato mpeg 1 (VCD) e guarda se la tv lo legge.
    Puoi usare un qualsiasi programma di editing video (Studio, Nero vision, etc.)
    Per fare la prova senza perdere un mare di tempo fai un filmato di un paio di minuti con la videocamera e converti quello.
    Se funzia poi passa al mpeg2, etc.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.