Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Vecchio elenco telefonico

    Dovrei trovare il numero di una persona che non compare più nell elenco telefonico. Tuttavia ricordo che verso il 2000-2001 ancora c'era..

    Sapete se da qualche parte si trova una copia dei vecchi elenchi telefonici ? Su emule ho controllato ma nulla

  2. #2
    Non ne ho idea
    Chiedere alla telecom?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    "Salve avrei bisogno del numero di un vostro abbonato che, come previsto dalla legge sulla privacy, ha scelto di non far comparire il proprio numero sui vostri elenchi, potreste fornirmelo ugualmente ?"
    "...."

    non mi pare una grande idea -.-

  4. #4

    effettivamente hai ragione....
    Scusa la gaffe ma sai sono sfinita, ho passato due giorni a sfuggire alle visite dei parenti (con successo)
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Originariamente inviato da panta1978
    y
    CTRL-ALT-CANC

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Arcane
    "Salve avrei bisogno del numero di un vostro abbonato che, come previsto dalla legge sulla privacy, ha scelto di non far comparire il proprio numero sui vostri elenchi, potreste fornirmelo ugualmente ?"
    "...."

    non mi pare una grande idea -.-
    beh però lo ha scelto sicuramente dopo il 2000-2001, quindi te lo possono dare

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da Ranma2
    beh però lo ha scelto sicuramente dopo il 2000-2001, quindi te lo possono dare
    in base a quale ragionamento ?

    cmq al massimo domani chiamo la telecom da un cellulare e uso il vecchio trucchetto del "ciao scusa sono pinco pallino, sono un collega....senti mi è saltato il pc e sono nei casini, mi potresti fare il favore di controllarmi un numero?" e vediamo se funziona

  9. #9
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    CTRL-ALT-CANC
    sudo rm -rf /

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.