PDA

Visualizza la versione completa : I want to believe

RokStar
14-04-2009, 10:46
Ma anche no :D

Penso di essere ancora dotato di una mente razionale, per cui mi chiedo come fanno le persone a credere, che ne so, ai cerchi nel grano, una volta che si è dimostrato che si fanno nel giro di un paio d'ore anche disegni complessi.

O le scie chimiche, che a mio parere altro non sono che scie di condensa.

Oppure complotti a livello mondiale per il controllo delle menti o robe simili.

Per non parlare delle sempreverdi religioni.

Insomma, la scienza VERA ci offre un sacco di domande da verificare, non sarebbe il caso di concentrare le energie su ricerche reali invece di disperdere cervelli nella ricerca del continente sottorraneo che collega il tibet con ogni parte del mondo tramite gallerie? :dottò:

La vita è abbastanza pallosa, si lavora per mangiare, poi ci sono i problemi e quant'altro, ma affrontarli rifugiandosi in una sfera di fantasia non credo sia il sistema migliore. O forse sì? :bhò:

nifriz
14-04-2009, 10:48
Quante pippe mentali ti fai? :madai!?:

SantanaElNegro
14-04-2009, 10:51
:ignore:

sürfer
14-04-2009, 10:58
l'altro giorno vedevo quella trasmissione di Alberto Angela (Ulisse). Ad un certo punto parlava delle rovine della civiltà Khmer e delle piramidi a gradoni, caratteristiche di molte civiltà antiche e di come questo fosse assolutamente casuale, ovvero di come non fosse altro che il modo più semplice per costruire edifici di una certa altezza ed avvicinarsi in questo modo alle divinità. Il tutto è durato più o meno 10 secondi. Ora pensa a quante puntate può averci fatto voyager su quest'argomento e con quali ascolti

magnus
14-04-2009, 11:01
Originariamente inviato da RokStar
La vita è abbastanza pallosa, si lavora per mangiare, poi ci sono i problemi e quant'altro, ma affrontarli rifugiandosi in una sfera di fantasia non credo sia il sistema migliore. O forse sì? :bhò:

Forse si.

eloderma
14-04-2009, 11:10
cerchi nel grano, atlantide, scie chimiche, rockstar che ha una mente razionale, tutti casi ampiamente smontati dalla scienza.

:mame:

NyXo
14-04-2009, 11:10
topa is the answer

eloderma
14-04-2009, 11:12
Originariamente inviato da NyXo
topa is the answer

ecco il segno, cercano di avvertirci!

http://static.blogo.it/happyblog/vivalafiga.jpg

Druzya
14-04-2009, 12:34
Originariamente inviato da RokStar
Ma anche no :D

Penso di essere ancora dotato di una mente razionale, per cui mi chiedo come fanno le persone a credere, che ne so, ai cerchi nel grano, una volta che si è dimostrato che si fanno nel giro di un paio d'ore anche disegni complessi.

O le scie chimiche, che a mio parere altro non sono che scie di condensa.

Oppure complotti a livello mondiale per il controllo delle menti o robe simili.

Per non parlare delle sempreverdi religioni.

Insomma, la scienza VERA ci offre un sacco di domande da verificare, non sarebbe il caso di concentrare le energie su ricerche reali invece di disperdere cervelli nella ricerca del continente sottorraneo che collega il tibet con ogni parte del mondo tramite gallerie? :dottò:

che pressapochismo

Bugu
14-04-2009, 12:40
Originariamente inviato da sürfer
Ad un certo punto parlava delle rovine della civiltà Khmer

IO SONO KHMER, FIGLIO DI PDAR...

http://www.jimmy.tv/var/jimmy/storage/images/contenuti/intrattenimento/spettacoli/jimmy_live_show/aldo_giovanni_e_giacomo_tel_chi_el_telun_1a_parte/420966-3-eng-GB/aldo_giovanni_e_giacomo_tel_chi_el_telun_1a_parte_ lanci_full.jpg

Loading