Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: I want to believe

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    I want to believe

    Ma anche no

    Penso di essere ancora dotato di una mente razionale, per cui mi chiedo come fanno le persone a credere, che ne so, ai cerchi nel grano, una volta che si è dimostrato che si fanno nel giro di un paio d'ore anche disegni complessi.

    O le scie chimiche, che a mio parere altro non sono che scie di condensa.

    Oppure complotti a livello mondiale per il controllo delle menti o robe simili.

    Per non parlare delle sempreverdi religioni.


    Insomma, la scienza VERA ci offre un sacco di domande da verificare, non sarebbe il caso di concentrare le energie su ricerche reali invece di disperdere cervelli nella ricerca del continente sottorraneo che collega il tibet con ogni parte del mondo tramite gallerie?

    La vita è abbastanza pallosa, si lavora per mangiare, poi ci sono i problemi e quant'altro, ma affrontarli rifugiandosi in una sfera di fantasia non credo sia il sistema migliore. O forse sì?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Quante pippe mentali ti fai?

  3. #3
    :ignore:

  4. #4
    l'altro giorno vedevo quella trasmissione di Alberto Angela (Ulisse). Ad un certo punto parlava delle rovine della civiltà Khmer e delle piramidi a gradoni, caratteristiche di molte civiltà antiche e di come questo fosse assolutamente casuale, ovvero di come non fosse altro che il modo più semplice per costruire edifici di una certa altezza ed avvicinarsi in questo modo alle divinità. Il tutto è durato più o meno 10 secondi. Ora pensa a quante puntate può averci fatto voyager su quest'argomento e con quali ascolti
    piattola.com/thule

  5. #5

    Re: I want to believe

    Originariamente inviato da RokStar
    La vita è abbastanza pallosa, si lavora per mangiare, poi ci sono i problemi e quant'altro, ma affrontarli rifugiandosi in una sfera di fantasia non credo sia il sistema migliore. O forse sì?
    Forse si.

  6. #6
    cerchi nel grano, atlantide, scie chimiche, rockstar che ha una mente razionale, tutti casi ampiamente smontati dalla scienza.




  7. #7
    topa is the answer

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    topa is the answer
    ecco il segno, cercano di avvertirci!


  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: I want to believe

    Originariamente inviato da RokStar
    Ma anche no

    Penso di essere ancora dotato di una mente razionale, per cui mi chiedo come fanno le persone a credere, che ne so, ai cerchi nel grano, una volta che si è dimostrato che si fanno nel giro di un paio d'ore anche disegni complessi.

    O le scie chimiche, che a mio parere altro non sono che scie di condensa.

    Oppure complotti a livello mondiale per il controllo delle menti o robe simili.

    Per non parlare delle sempreverdi religioni.


    Insomma, la scienza VERA ci offre un sacco di domande da verificare, non sarebbe il caso di concentrare le energie su ricerche reali invece di disperdere cervelli nella ricerca del continente sottorraneo che collega il tibet con ogni parte del mondo tramite gallerie?

    La vita è abbastanza pallosa, si lavora per mangiare, poi ci sono i problemi e quant'altro, ma affrontarli rifugiandosi in una sfera di fantasia non credo sia il sistema migliore. O forse sì?
    che pressapochismo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da sürfer
    Ad un certo punto parlava delle rovine della civiltà Khmer
    IO SONO KHMER, FIGLIO DI PDAR...

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.