Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema PRELOAD test

Utente di HTML.it L'avatar di spens

problema PRELOAD test

Ciao ragazzi,
    ho un problema non di poco conto.
    Ho un filmato che mi esegue delle animazioni, un po' come fosse un gioco.
    Scorrendo sulla timeline mi si apre con loadmovie su level 1 un filmato (il classico quiz/test in flash). Poi prosegue e ne apre un altro, poi ancora un terzo.
    Insomma un percorso obbligato in cui già so che tutti e tre i filmati mi si dovranno aprire.
    Ho un preload sul filmato principale e funziona alla grande.
    Ma per tutti e tre i filmati/quiz invece il preload è una tragedia!!! Premetto che ho bisogno dell'opzione che mi visualizza i vari quiz di ogni test in maniera RANDOM: se metto un preload, quindi, la PAGINA INIZIALE in cui carica tutti i componenti mi diventa RANDOM.

Uniche due soluzioni:
    1.togliere i preload ai tre swf dei quiz (ma poi se non lo hai già in cache, c'è buona probabilità che si pianti su qualche domanda)....strano ma vero!
    2. precaricare tutti i filmati: nel mio caso ho una pagina HTML di introduzione al gioco dove per leggere l'utente deve necessariamente attendere del tempo.

Allora mi chiedo: c'è un modo per precaricare i tre swf dei quiz nella cache?? In questo modo avrei risolto tutti i problemi.... il filmato principale che li richiama invece può vivere tranquillo con il suo preload.

PS: please, non mi rispondete che i preload sono importanti, hanno un ruolo ecc....lo so, ma non mi funzionerebbe più il discorso di RANDOMIZZAZIONE dei vari quiz!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sposto in flash

Utente di HTML.it L'avatar di spens
    up!
    possibile nessuno mi aiuti???

devi mettere un preloader sul loding dell'swf esterno

sinceramente non mi ricordo più ( E NON VOGLIO RICORDARMELO) come si fa in as2.

in as3 basta usare l'oggetto loader e le sue proprietà.
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Permessi di invio