Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    giusto per farmi una idea...

    tutti i miei amici (o quasi) sono iscritti a faccialibro, miospazio, ecc. mentre io no perchè mi stan sul caxo quei siti... ma sono l'unico oppure anche qui, come me, c'è qualcuno non iscritto?!?

    ciauuuu
    valerio

  2. #2
    in pratica vuoi fare social networking con quelli che odiano il social networking ?

  3. #3
    io stavo su faccialibro ma mi son stancata prima di subito
    alla fine non serve a un caiser
    se da tot anni non chiamo gli amici delle medie o delle superiori un motivo ci sarà no???
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4

  5. #5
    Io facci l'iscrizione a due a due
    poi tutto va scemando

    Per esempio
    Ero su Myspace e Faccialibro
    Ora myspace l'ho rimosso per rottura di palle avvenuta

    Sono su faccialibro e Twitter

    Per teoria delle coppie asincrone composite ridimensionate, tempo un po' di mesi e eliminerò l'account Facebook e resterò su twitter + eventuale nuovo social


    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    io pure ho provato sto faccialibro, mi son stancato dopo un paio d'ore dalla registrazione, ci son tornato perché c'erano dei giochini stupidi con cui ingannare il tempo, e adesso ci vado solo per quello

  7. #7

    Re: giusto per farmi una idea...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    tutti i miei amici (o quasi) sono iscritti a faccialibro, miospazio, ecc. mentre io no perchè mi stan sul caxo quei siti... ma sono l'unico oppure anche qui, come me, c'è qualcuno non iscritto?!?

    ciauuuu
    valerio
    Ho il MySpace ma non il Facebook.

    Faccialibro non mi e' mai piaciuto. Per registrarsi abbisogna il proprio nome e cognome
    No rational argument
    will have a rational effect
    on a man who does not want to adopt
    a rational attitude. (Karl Popper, Philosopher 1902-1994)

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io facci l'iscrizione a due a due
    poi tutto va scemando

    Per esempio
    Ero su Myspace e Faccialibro
    Ora myspace l'ho rimosso per rottura di palle avvenuta

    Sono su faccialibro e Twitter

    Per teoria delle coppie asincrone composite ridimensionate, tempo un po' di mesi e eliminerò l'account Facebook e resterò su twitter + eventuale nuovo social


    Io sto su faccialibro e mi ci trovo bene. Myspace mi dicono tutti che sia una figata se vuoi trovare dei tizi con cui fare foto assieme o roba simile ma io non ci ho capito una sega.

    Twitter invece proprio non lo concepisco: cioè, solo una frasetta di 140 caratteri? E poi, basta?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Io non ho manco il telefonino(mai avuto),figuriamoci il faccia_fogli numerati in sequenza conteneti caratteri alfanumerici con annessi foto o grafici.

  10. #10
    Mi sono iscritto un paio d'anni fà più per curiosità che per altro, non ho trovato quelli che cercavo, in compenso mi hanno trovato altri che volevano battere il record di "amicizie".
    Io non sono particolarmente socievole, ma se si invia una "richiesta di amicizia" a qualcuno, e che cavolo falle 2 chiacchiere. Alla fine su 2 amici ne ho cancellato uno, e ora l'account sta li a fare la muffa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.