ok allora mi compro un manuale bello di python!
ok allora mi compro un manuale bello di python!
mamma mia che disponibilità che avete mi avete chiuso una discussione che volevo far continuare!!!!!
comunque che libro mi consigliate sia per python sia per c++ sia per visual basic!
mi sa che volevi pigiare su rispondi e non su nuovo... giusto?
Mi vedo costretto a quotarmi:Originariamente inviato da nicauron
mamma mia che disponibilità che avete mi avete chiuso una discussione che volevo far continuare!!!!!
comunque che libro mi consigliate sia per python sia per c++ sia per visual basic!
Non si tratta di "mancata disponibilità", si tratta diCome già ripetuto infinite volte su questo forum, questo genere di domande non hanno senso, se non applicate ad un particolare contesto.
La scelta di un linguaggio piuttosto che un altro dipende sempre e solo dalle caratteristiche del singolo progetto e dalle capacità della singola persona.
1) Buon senso
2) Rispetto del regolamento del forum (che si traduce nel rispetto verso gli altri utenti del forum)
Lascio aperta questa discussione, molto border-line.
Ho anche riunito le due discussioni aperte in questa.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
insomma questo libro di programmazione per python me lo potete dire, uno dei migliori in circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ti suggerisco di comportarti diversamente, se intendi partecipare a lungo a questo forum.Originariamente inviato da nicauron
insomma questo libro di programmazione per python me lo potete dire, uno dei migliori in circolazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Il forum è a disposizione per problemi nell'uso dei linguaggi, mentre l'argomento "libri" è OT, principalmente perché nessuno può immaginare quello più adatto per te, poi perché ci sono molte recensioni online in siti specializzati che forniscono questa informazione.
Da qui poi ad eleggere "il migliore in circolazione", ce ne passa...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...