Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Offerta Tele2: telefono + Internet

Ciao a tutti,
    sto per trasferirmi di nuovo e devo quindi aprire un nuovo contratto telefonico + internet.

Attualmente ho un contratto con Telecom e Alice Adsl ma mi sto guardando intorno per vedere se c'è qualcosa di meglio.

Tra le varie opzioni stavo vedendo un'offerta di Tele2 che permette di avere telefono + adsl a 38,90 euro al mese. L'attivazione è gratuita così come i primi tre mesi. Tutte le chiamate nazionali su linea fissa sono gratuite.

Secondo voi è un'offerta valida?

E soprattutto com'è l'adsl di Tele2? A me interessa che sia veloce e affidabile e che non crei problemi sul traffico P2P.

Avete esperienze in merito o mi sapete consigliare qualche altra offerta interessante?

grazie.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it

Re: Offerta Tele2: telefono + Internet

Originariamente inviato da alkat
    Ciao a tutti,
    sto per trasferirmi di nuovo e devo quindi aprire un nuovo contratto telefonico + internet.

Attualmente ho un contratto con Telecom e Alice Adsl ma mi sto guardando intorno per vedere se c'è qualcosa di meglio.

Tra le varie opzioni stavo vedendo un'offerta di Tele2 che permette di avere telefono + adsl a 38,90 euro al mese. L'attivazione è gratuita così come i primi tre mesi. Tutte le chiamate nazionali su linea fissa sono gratuite.

Secondo voi è un'offerta valida?

E soprattutto com'è l'adsl di Tele2? A me interessa che sia veloce e affidabile e che non crei problemi sul traffico P2P.

Avete esperienze in merito o mi sapete consigliare qualche altra offerta interessante?

grazie.
    Tele2 te la sconsiglio così come Vodafone. E' pessima sia in ull che in wholesale. Limita fortemente il p2p e l'adsl a 7 mega è solo un'illusione.

Ti consiglio Tiscali Tutto Incluso se sei coperto in ull con adsl flat 10mega/1mega reali, senza filtri p2p e con linea voce tradizionale con chiamate gratis verso rete fissa a €39,95 al mese. I primi 4 mesi sono gratis e per il primo anno ogni mese si hanno 30 minuti di chiamate verso i cellulari.

In alternativa se non sei coperto in ull da Tiscali ti consiglio il Tutto Incluso di Infostrada sempre in ull

Utente di HTML.it
    Lascia perdere tele2 sono un utente di questo provider.
    CI sono 2 3ad al riguardo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1321074

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1323103

Dacci un'occhiata

A parte l'adsl Tiscali o altro, a me sembra che la cosa migliore e più economica sia prendere il servizio con telefonate con scatto alla risposta. Poi un abbonamento Skype che a 4,59 iva compresa ti fa chiamare in tutta Italia senza scatto alla risposta. Skype funziona benissimo

Che ne pensate ?
    TdN

Originariamente inviato da Teatro Nessuno
    A parte l'adsl Tiscali o altro, a me sembra che la cosa migliore e più economica sia prendere il servizio con telefonate con scatto alla risposta. Poi un abbonamento Skype che a 4,59 iva compresa ti fa chiamare in tutta Italia senza scatto alla risposta. Skype funziona benissimo

Che ne pensate ?
    Sì, il voip già lo uso da tempo (eutelia e skype) e quello rimarrebbe una soluzione valida, però adesso devo trovare una soluzione per l'adsl

tele2 è da scartare

tiscali non arriva da me

fastweb solo in versione ridotta

ci sarebbero cose tipo geonet ma chi li conosce?
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    Sì, il voip già lo uso da tempo (eutelia e skype) e quello rimarrebbe una soluzione valida, però adesso devo trovare una soluzione per l'adsl

tele2 è da scartare

tiscali non arriva da me

fastweb solo in versione ridotta

ci sarebbero cose tipo geonet ma chi li conosce?
    Da Infostrada sei coperto in ull?

Utente di HTML.it
    Quì trovi le info per sapere se sei coperto in ull
    http://connectedlife.tk

Originariamente inviato da spalshpc
    Da Infostrada sei coperto in ull?
    infostrada non l'ho controllata. ma com'è?
    mi ispira anche meno di tele2...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Teatro Nessuno

Che ne pensate ?
    E' possibile acquistare anche un telefono Skype per chiamare e ricevere chiamate su un numero di rete fissa nazionale anche con pc spento

Utente di HTML.it
    infostrada non l'ho controllata. ma com'è?
    mi ispira anche meno di tele2...
    Io ce l'ho attualmente e mi trovo abbastanza bene anche se appena mi scade la promo torno a Tiscali.
    Tra Infostrada in ULL e Tele2/Vodafone in ULL non c'è proprio proprio paragone. Cento volte meglio Infostrada sia per qualità del sevizio adsl e voce che per assistenza

Permessi di invio