Salve a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum, ed ho da poco iniziato a fare esperimenti con flash, quindi spero di riuscire a spiegarmi
Vi spiego il mio problema.
Devo animare una immagine, che risulterà essere un pulsante per un sito web, facendo eseguire una rotazione lungo l'asse y di 45 gradi quando ci passo il mouse sopra (rollover), ritornare "indietro" (quindi una rotazione di -45gradi) spostando via il mouse (rollout) ed, infine, dovrebbe completare un giro di 360 gradi al click.
ho quindi scritto questo codice, prendendo spunto da guide e post su html.it:
Il problema è che l'animazione al CLICK non funziona sempre, difatti provando ripetutamente capita che al click non venga eseguita la rotazione completa, ma venga applicata semplicemente una nuova rotazione di 45 gradi.codice:import fl.transitions.Tween import fl.transitions.easing.* chiaveb.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVER,setRot); chiaveb.addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUT,resetRot); chiaveb.addEventListener(MouseEvent.CLICK,Rot); function setRot(evt:Event){ var c = new Tween(chiaveb, "rotationY", Strong.easeOut, 0, 45, 2, true); } function resetRot(evt:Event){ var c = new Tween(chiaveb, "rotationY", Strong.easeOut, 45, 0, 2, true); } function Rot(evt:Event){ var c = new Tween(chiaveb, "rotationY", Strong.easeOut, 45, 360, 3, true); }
Se qualcuno ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema, sono qui.
Grazie in anticipo
Saluti, Nino.

Rispondi quotando