Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Non vorrei dire una cavolata, ma credo dipenda anche da che tipo di dati sono e dove si trovano.

    Per quanto riguarda il backup che dovevi fare tu, ti faccio un esempio:
    Se dove lavoro io un utente vuole farsi il backup dei dati del suo pc è lui stesso che deve provvedere e non deve chiedere a me.
    Se poi gli si frigge il pc (cosa che qui succede all'ordine nel giorno).... piange sul suo latte versato.

    Spero di essere utile in qualche modo
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #2
    ocio che i dati sensibili sono quelli che teoricamente possono dare luogo a discriminazione: stato di salute, idee politiche, gusti e tendenze sessuali......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    forse ti riferisci al Dlgs 196/2003
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    cmq a memoria, se non ricordo male - ma mi smentiranno :

    se vuoi che il provider tuteli i dati del tuo db ai sensi della normativa privacy devi nominarlo responsabile del trattamento - dando per scontato che tu sia titolare dei dati. così lui deve rispettare dpps e balle varie "per conto tuo"

    altrimenti se si tratta di dati personali pubblici (la tabella con i nick dei tuoi utenti ad esempio) il contratto che avete tra di voi regola il vs rapporto.

    se invece ancora gestisci presso terzi dati SENSIBILI e non hai nominato il provider come responsabile sei fottuto


    riassunto alla carlona.......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.