Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    condizionatore, come lo monto?

    vorrei acquistare dei condizionatori, ma una volta andato in negozio come faccio per montarli? A chi mi rivolgo? il negozio mi ha gia detto che se ne infischia caldamente!

  2. #2
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  3. #3
    considera che il 90% di quelli esposti nei centri commerciali sono schifezze

    in ogni caso, ti sconsiglio di montarli da solo
    un'installazione fatta alla buona ti fa pensare di aver fatto tutto bene. la macchina rende però da schifo (e magari l'anno dopo non parte neppure perchè si è scaricata)

    fatti fare un preventivo da qualcuno che lo fa per lavoro
    attento a non farti fregare come si è fatto fregare un noto moderatore di html.it, 3000 euro per tre condizionatori

  4. #4

    Re: condizionatore, come lo monto?

    :dogging:

  5. #5
    Originariamente inviato da osvi

    attento a non farti fregare come si è fatto fregare un noto moderatore di html.it, 3000 euro per tre condizionatori
    a questo punto vogliamo il nome
    o almeno le iniziali
    o il nick
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.