Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    Il gup non ha tempo: Scarcerati 21 presunti mafiosi.

    http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml
    Mi chiedo come sia possibile in 15 mesi non ricordarsi di quel piccolo processo con 160 imputati per traffico di droga

  2. #2
    Spero abbia il buon gusto di dimettersi.

  3. #3
    Originariamente inviato da krakovia
    Spero abbia il buon gusto di dimettersi.
    bisogna sempre vedere se non le hanno giurato che avrebbero fatto saltare per aria tutta la sua famiglia fino alla tredicesima generazione
    solo in quel caso penso che la riuscirei a concepire
    ?

  4. #4
    1- o è un'incapace
    2- o l'hanno SERIAMENTE minacciata
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    Originariamente inviato da slegolego
    bisogna sempre vedere se non le hanno giurato che avrebbero fatto saltare per aria tutta la sua famiglia fino alla tredicesima generazione
    solo in quel caso penso che la riuscirei a concepire
    Posso concepire, ma vada a fare la massaia o si occupi di cause di divorzio allora.
    Per affrontare cause del genere, ci vogliono palle quadre e la consapevolezza di avere un mirino perennemente puntato contro, nulla di strano nel non averle, per carità, ma senza queste caratteristiche meglio evitare di buttarsi in certi processi causando più danni che altra alla società.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ecco perchè, per me, certi lavori dovrebbero essere permessi solo a chi non ha famiglia. E' impossibile pensare che si riesca a lavorare con la sicurezza che, facendo giustizia, si decreti praticamente la morte di qualche familiare.

  7. #7
    Originariamente inviato da Stainboy
    Ecco perchè, per me, certi lavori dovrebbero essere permessi solo a chi non ha famiglia. E' impossibile pensare che si riesca a lavorare con la sicurezza che, facendo giustizia, si decreti praticamente la morte di qualche familiare.
    Mi vengono in mente 2 magistrati particolarmente noti per la loro lotta contro la mafia, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, entrambi sposati.

  8. #8
    Originariamente inviato da slegolego
    bisogna sempre vedere se non le hanno giurato che avrebbero fatto saltare per aria tutta la sua famiglia fino alla tredicesima generazione
    solo in quel caso penso che la riuscirei a concepire
    probabile, a quel punto ti dimetti prima che scadano i termini

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da DeBe99
    Mi vengono in mente 2 magistrati particolarmente noti per la loro lotta contro la mafia, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, entrambi sposati.
    Sorry, ho dimenticato di aggiungere: a meno che non si capisca sul serio a cosa si va in contro scegliendo quella strada. Insomma: se proprio vuoi farlo, devi anche capire che stai mettendo in gioco tutto e devi avere le palle per farlo. Scegliendo quella strada, sapendo di poter mettere a rischio non solo la tua vita ma anche quella dei tuoi familiari, non ti puoi permettere di tirarti indietro ala prima minaccia (seria o meno che sia).

  10. #10
    Originariamente inviato da Stainboy
    Sorry, ho dimenticato di aggiungere: a meno che non si capisca sul serio a cosa si va in contro scegliendo quella strada. Insomma: se proprio vuoi farlo, devi anche capire che stai mettendo in gioco tutto e devi avere le palle per farlo. Scegliendo quella strada, sapendo di poter mettere a rischio non solo la tua vita ma anche quella dei tuoi familiari, non ti puoi permettere di tirarti indietro ala prima minaccia (seria o meno che sia).
    minchia fa il giudice, dici che c'è capitata per caso in realtà voleva fare la parrucchiera?? :berto:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.