Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Macchie oleose su marmo [è tennnico o va bene?]

    Prima di tutto ciao a tutti. Passavo a fare un saluto dopo tanto tempo e ne approfitto per chiedere se qualcuno ha idea di come poter togliere una macchia oleosa dal marmo. Non è fresca, avrà già un mesetto quindi, purtroppo, credo sia abbastanza assorbita.

    Grazie assai!
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  2. #2

    Re: Macchie oleose su marmo [è tennnico o va bene?]

    Originariamente inviato da ary
    Prima di tutto ciao a tutti. Passavo a fare un saluto dopo tanto tempo e ne approfitto per chiedere se qualcuno ha idea di come poter togliere una macchia oleosa dal marmo. Non è fresca, avrà già un mesetto quindi, purtroppo, credo sia abbastanza assorbita.

    Grazie assai!
    a questo non rispondete
    è un sola.

    3d chiuso
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    vi sono acidi appositi per pulizia marmo.. (intendi il piano sega? per intenderci le soglie? )
    io l'ho usato, ottimi risultati.

    Lasci agire per qualche istante e poi con una bella spazzola di ferro gratti.
    viene come nuovo..

    se è per interno non ti so dire.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    il tuo piano di marmo ha una presa usb? se sì, è tecnico e devi postare in hardware

  5. #5

    Re: Re: Macchie oleose su marmo [è tennnico o va bene?]

    Originariamente inviato da quaestio
    a questo non rispondete
    è un sola.

    3d chiuso
    Sorrate!



    Sì è il piano quello che c'è tra finestra e balcone. Ma tipo da Leron Merlyn o da Brico li trovo?
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  6. #6
    puoi provare anche con del bortalco... lascialo agire per una mezza giornata, o qualcosa di più... poi controlla il risultato... anche se forse 1 mesetto è un po' tantino... ma provare questo non ti costa nulla... se hai già il talco in casa
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    boh, io avevo su macchie, cemento e altro non specificato da almeno 3-4 mesi.
    con quello è tutto pulito.
    ma non so come si chiami... me l'han portato a gratis (rock)
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Originariamente inviato da osvi
    il tuo piano di marmo ha una presa usb? se sì, è tecnico e devi postare in hardware
    Obsoleto... è bluetooth!


    Il talco non ce l'ho, volevo provare con la farina ma non vorrei fare un papocchio. Che poi dopo tutto sto tempo...
    Provo a cercare da Brico quel prodotto, se poi ti venisse in mente il nome, meglio!
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Oh chi si vede

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    prova con abbondante succo di limone
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.