PDA

Visualizza la versione completa : Macchie oleose su marmo [ tennnico o va bene?]

ary
15-04-2009, 14:39
Prima di tutto ciao a tutti. Passavo a fare un saluto dopo tanto tempo e ne approfitto per chiedere se qualcuno ha idea di come poter togliere una macchia oleosa dal marmo. Non fresca, avr gi un mesetto quindi, purtroppo, credo sia abbastanza assorbita.

Grazie assai! :smack:

quaestio
15-04-2009, 14:45
Originariamente inviato da ary
Prima di tutto ciao a tutti. Passavo a fare un saluto dopo tanto tempo e ne approfitto per chiedere se qualcuno ha idea di come poter togliere una macchia oleosa dal marmo. Non fresca, avr gi un mesetto quindi, purtroppo, credo sia abbastanza assorbita.

Grazie assai! :smack:

a questo non rispondete
un sola.

3d chiuso

indre
15-04-2009, 14:46
vi sono acidi appositi per pulizia marmo.. (intendi il piano sega? per intenderci le soglie? )
io l'ho usato, ottimi risultati.

Lasci agire per qualche istante e poi con una bella spazzola di ferro gratti.
viene come nuovo..

se per interno non ti so dire. :fagiano:

osvi
15-04-2009, 14:54
il tuo piano di marmo ha una presa usb? se s, tecnico e devi postare in hardware

ary
15-04-2009, 14:54
Originariamente inviato da quaestio
a questo non rispondete
un sola.

3d chiuso

Sorrate! :D

S il piano quello che c' tra finestra e balcone. Ma tipo da Leron Merlyn o da Brico li trovo?

Nuvolari2
15-04-2009, 14:56
puoi provare anche con del bortalco... lascialo agire per una mezza giornata, o qualcosa di pi... poi controlla il risultato... anche se forse 1 mesetto un po' tantino... ma provare questo non ti costa nulla... se hai gi il talco in casa :)

indre
15-04-2009, 15:00
boh, io avevo su macchie, cemento e altro non specificato da almeno 3-4 mesi.
con quello tutto pulito.
ma non so come si chiami... me l'han portato a gratis (rock)

ary
15-04-2009, 15:07
Originariamente inviato da osvi
il tuo piano di marmo ha una presa usb? se s, tecnico e devi postare in hardware

Obsoleto... bluetooth! :madai!?:

Il talco non ce l'ho, volevo provare con la farina ma non vorrei fare un papocchio. Che poi dopo tutto sto tempo...
Provo a cercare da Brico quel prodotto, se poi ti venisse in mente il nome, meglio! :)

TeoB
15-04-2009, 15:20
Oh chi si vede :D

hfish
15-04-2009, 18:45
prova con abbondante succo di limone

Loading