Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema audio player flv

Salve a tutti, ho un disperato bisogno di aiuto per un mio progetto flash.
    Premetto che ho appena iniziato ad usare flsh, e sto realizzando un sito in flash con una gallery video, ma quando faccio partire un filmato l'audio va a scatti in maniera del tutto irregolare e dopo aver passato per due o tre filmati si blocca il tutto, come se si congestionasse tutto.
    Tutto questo succede solo online, infatti sia il sito che i gli flv dal mio mac non danno nessun problema.
    Ho cercato per una settimana in tutti i motori di ricerca, ma nessuna risposta.
    Quindi chiedo a voi se mi potete aiutare spiegandomi dove sbaglio e come posso risolvere.
    Ringrazio chiunque mi fara uscire da questo incubo.

Per praticità vi do la pagina incriminata: http://www.independentcrew.org/visioni_sonore1.html

Da quanto dici che in locale funziona tutto correttamente,
    probabilmente avrai abusato col peso di video e audio, che una volta online devono essere caricati dall'utente e quindi se pesano parecchio, ti puoi bloccare il tutto.

Dai un'occhiata la peso dei file e prova a renderli più web-friend e non ti dimenticare di inserire un preload per i file + pesanti, in modo da avvisare l'utente del caricamento della pagina....

cià

Originariamente inviato da theflys
    Da quanto dici che in locale funziona tutto correttamente,
    probabilmente avrai abusato col peso di video e audio, che una volta online devono essere caricati dall'utente e quindi se pesano parecchio, ti puoi bloccare il tutto.

Dai un'occhiata la peso dei file e prova a renderli più web-friend e non ti dimenticare di inserire un preload per i file + pesanti, in modo da avvisare l'utente del caricamento della pagina....

cià
    Ciao, grazie per avermi risposto.
    I filmati all'origine erano dei mov a 720x576 fatti con premier pro e compressi in flv a 320x240 con media encoder cs4.
    La loro lunghezza varia dai 2 ai 10 minuti, tranne uno che è di 21 minuti e sono un montaggio di una foto ed un mp3.
    Ho provato a fare varie prove dai 96 a 256 khz ma il problema al massimo diminuiva.
    Per i preload non so come farli e quindi un aiuto farebbe veramente comodo.

Permessi di invio