Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: WebCam?

WebCam?

Salve a tutti...non sò se è il settore giusto, ma non sò a chi chiedere. Vorrei sapere come fare a collegare la web cam ad un sito ...cioè mi spiego meglio : ho un sito amatoriale senza dominio, cioè gratuito..ok? Ora in una pagina di questo sito vorrei collegare la mia cam che dia in tempo reale il meteo ,cioè puntandola fuori dalla finestra, è una cosa fattibile, cosa serve? Grazie

Utente bannato

Re: WebCam?

Originariamente inviato da foxesfire
    Salve a tutti...non sò se è il settore giusto, ma non sò a chi chiedere. Vorrei sapere come fare a collegare la web cam ad un sito ...cioè mi spiego meglio : ho un sito amatoriale senza dominio, cioè gratuito..ok? Ora in una pagina di questo sito vorrei collegare la mia cam che dia in tempo reale il meteo ,cioè puntandola fuori dalla finestra, è una cosa fattibile, cosa serve? Grazie
    Serve una WebCam un pò decente e un software che colleghi la webCam via FTP al server, naturalmente non puoi inviare filamati ma solo immagini con una certa frequenza temporale.

Il software puù esere incluso nella dotazione della WebCam se essa di di un certo valore altrimenti devi reperirlo in rete.

Dimenticavo di dire che il PC Deve essere sempre acceso e collegato ad internet

Permessi di invio