Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Firefox Problem

Utente di HTML.it

Firefox Problem

Ciao a tutti,

Come molti di voi utilizzo il Browser Mozilla Firefox,ma da qualche settimana ogni volta averlo chiudo, quando vado a riaprirlo mi appare un riquadro che mi avvisa che Firefox e' ancora in uso. Per evitare di riavviare il PC, vado in Task Manager, Processi, seleziono Firefox e lo chiudo cliccando su termina processo.

Ho inoltre un secondo problema: spesso non mi apre alcune pagine, nel senso che continua a caricare come se si fosse bloccato, cosa che non e' perche se vado su un'altra scheda aperta riesco tranquillamente a navigare, ma ovviamente non ad aprire quella pagina che ho tentato inutilmente di aprire in precedenza.
    Il problema non riguarda ovviamente la pagina web, in quanto se apro explorer ,la stessa pagina che Firefox non mi apre, riesco a visualizzarla tranquillamente.

Mi potreste aiutare a capire cosa e' successo e come posso rimediare,

Grazie...

Utente di HTML.it

TROIANO???

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ma cosa c'entra con mdr e web marketing?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Utente di HTML.it

ma utente

invece di dire virus...non ti capisco????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Mo no, che virus... secondo me è qualche plugin che si è piantato, su firefox son più pericolosi quelli...
    ma davvero non capisco che c'entri. :master:
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Ma cosa c'entra con mdr e web marketing?
    Concordo.
    Apri il thread nella sezione software.

Permessi di invio