Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Upload di Baol limitazioni

Ciao a tutti
    Sto usando l'upload di Baol preso dal forum funziona benissimo ma da poco ho provato ad uplodare un file.xlsn e si blocca.Sapete se ci sono delle limitazioni in quanto estensioni da uplodare? le estensioni del nuovo pachetto office non riesce ad inviarle
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Dodo66

Re: Upload di Baol limitazioni

Originariamente inviato da Dodo66
    Ciao a tutti
    Sto usando l'upload di Baol preso dal forum funziona benissimo ma da poco ho provato ad uplodare un file.xlsn e si blocca.Sapete se ci sono delle limitazioni in quanto estensioni da uplodare? le estensioni del nuovo pachetto office non riesce ad inviarle
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    quanto pesa l'xlsn? hai messo nello script limitazioni di upload a determinate estensiooni?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it

Grazie per la risposta

Ciao santino ho preso l'upload di baol di cui ho solo cambiato il percorso i invio dei file la pagina che contiene quel romanzo di codice per l'upload mi ha fatto perdere conoscenza per qualche secondo... ma l'errore quando invio il file è sulla riga 832:

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0005'

Chiamata di routine o argomento non validi: 'MidB'

upload.asp, line 832

ho pensato che siccome ho usato una versione precedente di office queste estensioni (2007) sono incompatibili con i db creati da me...
    Comunque il file è leggero e sinceramente io limitazioni non ne ho date ho pensato che ci fossero nello script ma sin ora non le ho trovate...forse dovrei creare un db con la nuova versione di access che dici... :master:
    Dodo66

Utente di HTML.it

aggiornamento

Ho provato ad inviare il file .xlsm con un altro script di dovnload che usavo molto più semplice ma un poco più lento e me lo ha plodato.Quindi in quello di baol c'è una limitazione che non riesco a trovare se puoi vedi se riesci a trovarla sicuramente il tuo setacciom è più selettivo grazie spero di risentirti
    Dodo66

Utente di HTML.it

Sono un pollo

l'upload funziona benissimo Santino scusa ma come pensavo il problema sara con l'inserimento del nome del file nel db access. Ho visto che il nuovo db di access ha estensione .accdb per cui andrà in conflitto con la stringa di connessione al db ora provo a mettere in rete un db nuovo e vediamo
    Dodo66

Utente di HTML.it

fate finta che...

questa discussione non c'è mai stata scusate...ho avuto un incubo...funziona tutto Santino grazie comunque...
    Dodo66

bene
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it

Esistono le Streghe?

Ciao Santino mi sa che mi tocca un pellegrinaggio...Come ti ho detto funziona tutto...ma solo dal mio pc se inserisco io i file tutto bene se lo fa il mio Principale da l'errore il gestore del server dice che se è lo stesso script il problema sta nel pc del mio capo...Tu cosa ne pensi?Sii gentile se puoi illuminami :master:

N.B. tutto ciò solo per i file del nuovo paccheto office 2007 ???
    Dodo66

Permessi di invio