Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: quasi finito

quasi finito

salve a tutti, ho quasi finito il mio primo sito, piferi , apparte il flash iniziale che fa proprio schifo e che cambierò al piu presto, mi servirebbe qualche consiglio su come poter far vedere il video nella pagina "assistenza" che cosi proprio non va bene e in più qualsiasi commento e soprattutto consiglio sarà molto ben accetto! grazie!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Concordo con te, l'intro va cambiato assolutamente e alla svelta. Per essere il tuo primo sito non è affatto male. Ovviamente, anche non volendo andarci giu pesante, per renderlo professionale dovresti cambiare pressappoco tutto.. ma sei agli inizi e hai tanto tempo ancora per imparare

Per il video usa il sito http://www.vimeo.com. Ti consiglio di aggiustare anche l'header, è sgranato tanto quanto l'intro. Allenati indipendentemente sullo scontornamento perchè in alcuni oggetti si nota troppo.

I bottoni a lato non mi piacciono, gusto personale, li trovo troppo amatoriali. Quando si è agli inizi la cosa più difficile è sapersi dosare: il mio consiglio è di tenere una linea sempre semplice, soft, quasi lineare, con una buona scelta di colori base e poco altro. Un'accozzaglia di effetti e foto non rende mai bene l'idea credimi Ultimo consiglio: controlla gli errori nel codice fino ad ottenerne la validazione.

Come primo lavoro non c'è affatto male, davvero, continua così e prega affinchè non diventi il tuo lavoro

innanzi tutto grazie per la risposta così positiva! Non ho ben capito come usare il sito che mi hai proposto. altrimenti non c'è un modo per far caricare il video più velocemente? ho provato a trasformarlo in flash ma mi si sincronizza malissimo tra audio e video... ci sto passando davvero molto tempo... comunque, per quanto riguarda la validazione mi hai fatto notare che in quella dei css avevo fatto un errore proprio recentemente in una modifica e l'ho corretto, se ti riferisci alla validazione html ecco... questo è un tasto dolente... quando guardo gli errori segnalati proprio non riesco a capirli... e quelli che capisco non ho proprio idea di come si possa correggerli... comunque mi ci metterò... invece per quanto riguarda le preghiere questo primo sito mi ha già fatto capire che è proprio tosta... ma è un lavoro creativo che stimola... certo se uno si facesse pagare bene...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    poichè credo che il tuo sito sia un sito vetrina per vendere ti dò dei consigli....

l'intro, in ogni caso, necessita di un tasto skip che ti fa saltare tutto andare direttamente ai contenuti

il catalogo è praticamente un altro sito! non c'entra nulla con il sito precedente, cambia la struttura, lo stile...l'unica cosa che resta è il rosso con il nero. dovresti uniformarlo al resto del sito e aggiungi anche in questa pagina un menù navigazione

torna al video iniziale puoi anche eliminarlo, molto meglio se metti il link alla home

stilisticamente è troppo amatoriale, io personalmente chiuderei il sito dopo 1-2 secondi e non verrei mai a trovarti al negozio.

l'html devi rivederlo completamente...studia qualcosa di accessibilità e usabilità (almeno le basi) e poi riscrivi tutto da 0

inoltre, ti consiglio di cercare dei siti di ispirazione (Ricerca google) e predere spunto da quelli

è un sito che dovrebbe invogliare il cliente ad acquistare non a farlo scappare....a questo punto è meglio non averlo che averlo così.

Capisco che è il tuo primo sito ma ho dato la valutazione per il sito in sè e per il suo obiettivo...se poi mi dici che è stato creato per scopo amatoriale, giusto per fare il figo e dire anche io ho un sito, e non per attirare clientela puoi anche dimenticarti le mie critiche

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

grazie per i consigli! e complimenti per la band! quando suonerete a roma contattami!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    la mia? per svariati motivi (per lo più studio e lavoro) non suoniamo più...ma il cd rimane

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio