Ok il compiuter del ragazzo è a posto vi ringrazio molto per questo oggi vi scrivo però perchè il mio si è ancora infettato pultroppo e si è rallentato parecchio non riesco a fare bene la scansione con systemscan non riesco a fare la scansione con kaspersky online e si blocca anche quando apro un normale documento del blocco note.Tutto è nato penso quando hò inserito una unità di memoria(hard drive)da 500gb esterno di un mio amico contenente svariati film all'interno dopodichè si è rallentato il pc.Hò provato a mettere a posto io il compiuter eseguendo delle scansioni di antispyware e con i procedimenti che avevamo fatto l'altra volta con avenger ma non ci sono riuscito mi dispiace ma sono costretto a chiedere sempre aiuto in linea.Non è possibile andare a vanti così non riesco a tenere il compiuter sempre ben funzionante.Quì trovate il risultato in parte di systemscan perchè hò dovuto disabilitare i valori:"alternate data streams" e "hidden objects" :http://www.savefile.com/files/2077376 se potete aiutarmi vi ringrazio
Saluti by
massimo77mr

Rispondi quotando