Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

IIS 5.1 problemi con framework e accessi

Salve Ragazzi,

ho un bel problema che so a cosa è dovuto,in pratica ho creato uan WEBService su un pc in cui ho installato Visual studio 2008 e framework 3.5 cmq una volta fatto il publish ho una serie di file .

A questo punto tramite IIS 5.1 mi richiamo questi File pubblicati e la mia applicazione parte e funziona.

Ora per mi serve farla partire su un altro pc ,percio mi copio in locale sul pc nuovo tutta la cartella del mio progetto pubblicata apro iis 5.1 e aggiungo una nuovo cartella virtuale,faccio tutto talele quale come sull'altro pc ,occiamente ho installato tutto framework ecc...

Cmq faccio partire l'applicazione e mi da quest'errore

Errore server nell'applicazione '/Enc1'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Errore di compilazione
    Descrizione: Errore durante la compilazione di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del compilatore: CS0016: Impossibile scrivere nel file di output 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Tem porary ASP.NET Files\enc1\9646a251\b25dd5b5\App_Web_defaultwsdlhe lpgenerator.aspx.cdcab7d2.09wtxtta.dll': 'Nome di directory non valido. '

Errore nel codice sorgente:

[Nessuna riga di codice sorgente corrispondente]

File di origine: Riga: 0

cosa significa cioè sul primo pc nn mi da errore su quest'altro si perche?

Saluti

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Spostato in ASP.NET.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio